Unai simpaticissimi amici dei miei genitori
Unai simpaticissimi amici dei miei genitori
Un Abbraccio Un Bacio E Un Grazie A Te Che Mi Hai Pugnalato Alle Spalle!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio a te che oggi non stai tanto bene
guarisci presto![]()
Un bacinoe un GRAZIE a Biz che è una persona sempre molto disponibile
![]()
un abbraccio a tutti...e un9o speciale nuovamente a me che oggi mi sento carica....
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
Voglia di abbracci
Iniziamo con le bimbe che verranno con me a roma!
Poi passiamo a quincy che è triste![]()
:skack: , tes (che è sgnacchera
) e er pito che ama gli oggetti fallici
e poi c'è la mia fidanzata preferita, giù![]()
e la mia calabrese preferita!
E tutti quelli che questi giorni vanno in esodo pasquale...tanti abbracci![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
E tutti quelli che questi giorni vanno in esodo pasquale...tanti abbracci[/QUOTE]
Oh Tara...che carina...grazie per questo abbraccio, io che sn appena tornata all'ovile e non mi par vero!!(E' da Natale che mancavo a casa!)
Esodo: puoi dirlo forte!Non ti dico il delirio dei passeggeri e la disorganizzazione di Trenitalia...vabè...Un abbraccio forte anche a te e buona pasqua!![]()
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ne approfitto ora,aldilà dei classici baci e abbracci,per dispensarne pure qualcuno pasquale che nelle feste non ci sarò...dunque un grande bacio a tes,perchè riesce ad essere sempre presente(vedi pm)ed è u-n-i-c-a,a tara che è un pò sparita(tt ok,vero?)
,a pity,sempre provvidenziale con i suoi squilletti
,un forte abbraccio a tutti gli opsiani perchè siano delle belle feste
e nello specifico a estela,ras,aurora,faralas,barbara,zio jack e biz!
tanti bacioni agli Opsiani per questa pasqua! a presto ci sentiamo dopo martedì!
un abbraccio speciale only for yousei adorabile
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
![]()
ricambio l'abbraccio
e speriamo di ribeccarci presto!!!
Ma un abbraccio forte forte a te chiarettacon l'augurio nn solo pasquale (
) ma soprattutto di tanta chiarezza e serenità
Un abbraccio e un bacio e un augurio di buona pasqua a tutta ops
al pito, zingarella, crimson, giulia, peggy, antonia82, paxina, magnesia, chepalle, biz, ras, aurora, barbara_deleo, moni, ironica, thread di "U&D", e "Amici", ma a tutti tutti![]()
a me per riempire la saccoccia della pazienza![]()
morgana mi è capitato varie volte di leggere tuoi post, a volte allegri, divertenti, simpatici, a volte dolci e davvero teneri...ti mando un abbraccio perchè sei una persona sempre presente per chiunque e te lo meriti davvero
Fatacrystal, ti ringrazio davvero di cuore, sei una risorsa (e chi non lo capisce è proprio stupido!) per il genere umano...questa è stata senza dubbio una delle settimane emotivamente più pesanti degli ultimi mesi...e anche se ce la metto sempre tutta per essere forte, positiva e dare coraggio agli altri, a volte ne manca per me...
ma non per questo voglio darmi per vinta e piangermi addosso, anzi raddoppio, triplico e moltiplico gli abbracci per chi ne ha bisogno, ne ho ceste piene.
Ringrazio ancora una volta tutti gli opsiani che sono straordinari...
un bacio a quelli di noi che vivono momenti grigi-ricordiamoci che la ruota gira-
buona Pasqua e buona Pasquetta...e mi raccomando, non risparmiatevi col cibo a Pasquetta!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 22-03-2008 alle ore 10.07.14
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)