ah no...io vado a casa di un'amica![]()
ah no...io vado a casa di un'amica![]()
il problema dei b&b nel centro è che sono dei mezzi tuguri!
a dicembre ero andata in uno che mi pare fosse in via Milazzo, pressi stazione Termini, la cosa che odio di più è il bagno senza finestra e poi non c'era il bidet... la camera era normale e il prezzo era 65 euro una doppia matrimoniale.
Io lo stò cercando sempre pressi stazione termini perchè per spostarsi è l'ideale.
invece a novembre ero stata in un b&b splendido il bagno era enorme, luminoso, pulitissimo e anche la camera lo era. I padroni poi erano romani simpaticissimi (mentre nell'altro cas erano cinesi! Niente contro i cinesi chiaramente, ma questa cosa mi ha fatto ridere). Il problema è che è un pò fuori mano e quindi viene male andare lì se ti devi muovere soloo con i mezzi pubblici.
Se trovate qualche bella occasione fatemi sapere... io farò altrettanto!
... e speriamo che il tempo cambi![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
è possibile che per pochi giorni che ci sono deve fare questo tempaccio, io volevo il sole
![]()
Speriamo per Pasqua e Pasquetta migliori uffyyyyy!!
Io ho le mie valigiuzze pronte e tra poco vado a Guspini a casa del mio ragazzo e della sua family![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ho guardato rec,una cagata colossale..
qui piove![]()
buona serata a tutti e buona primavera... anche se il tempo oggi sembra tutt'altro che primaverile in effetti... io ho pure la febbre oggi...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
io ho chiesto un sacco di preventivi.. ora devo decidere tra una 15ina... cercherò qualcosa sui 60-70 a notte però Termini me l'hanno sconsigliata... quindi proverò a cercare altrove.. ma quando hai alloggiato li vicino hai avuto problemi? del tipo.. è brutto di notte?
e non esagerarea me non ha fatto schifo
ma io dico.. è venerdi.. dopo domani è pasqua.. e a me proprio oggi mi deve beccare??
ho un mal di testa.. del tipo che mi fischia... mal di gola.. tipo prurito.. poi mi bruciano gli occhi e sono debole.. secondo voi è influenza??![]()
Cimprimpessa
io ero a cagliari ....volavo!!uff questo vento!! però era bello lo stesso...ero in ottima compagnia
che fame...ora che ci penso devo fare la spesa per pasqua!!
![]()
uff che pesanti certe persone,specie quelle che mi inseguono e si incuriosiscono troppo di me
...uff amo il dark,la gente che spontaneamente si perde nel buio piu oscuro dei loro pensieri anche se vorrei che certi malesseri svaniscano come esplosioni di cristalli nel blu
beh da sola non avrei girato molto, sarà che a me mette ansia già la metropolitana, per fortuna ero col mio ragazzo...problemi non ne ho avuto però proprio bello non è...lì c'è anche una caserma dei carabinieri
il problema è che io devo alloggiare in quei pressi perchè devo potermi muovere la mattina presto e se sono già li in zona non mi devo alzare alle 4 del mattino.. uffi
buonasera a tutti ragazzi![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
ho fatto la pizzatroppo buona, sono bravittima
![]()