..intendo dire,in un forum così ampio,ci sarà un thread che vi piace di più leggere,o in cui scrivete maggiormente..o uno che vorreste..
Styrofoam Crown
..intendo dire,in un forum così ampio,ci sarà un thread che vi piace di più leggere,o in cui scrivete maggiormente..o uno che vorreste..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
a me piace praticamente tutta la dolce vita![]()
Dolce Vita: Il club della linea
Sentimentalmente: Immagini ed Emozioni
Sanitarium: Stendiamo un velo peloso
Libri: Dentro i libri
Cinema: Suonala ancora Sam
Musica: Quella frase che sento mia adesso
essere single su tutti!!!!!!mi ha permesso di conoscere un sacco di gente a cui voglio molto bene!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Tutto in dolcevita, in particolare quello che c'è in sanitarium....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Dolcevita![]()
![]()
thread Palla
mitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicooooooooooooooooo![]()
la dolce vita con i thread dell'upm, udm, U&D, Amici, Notte e sogni d'oro, sentimentalmente con i pensieri liberi, immagini ed emozioni, baci e abbracci, e tutti i giochini del sanitarium![]()
L'udm e libere associazioni sono una calamita!!
Ah, bazzico spesso su attualità![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
Thread palla, pensieri liberi (che toccasana in certi momenti!), libere associazioni (anche se ultimamente latito, ma tempo fa mi ci "azzeccavo" alla grande
), la stanza di Caserta
e la stanza dello staff (certe volte è proprio uno spasso
).
Sii
Ne apro sempre un po':
area dove-capita: il 3d palla
Cinema: Indovina il film e
la catena di film
La dolce vita: andavo su l'udm ma poi ho perso il ritmo
area Nettuno: leggo tutto
Area uni di Trieste:salotto triestino e leggo in giro
Attualità e cronaca: leggo, da un po' anche rispondo
e poi vari post che mi servono per informazione
più altri ceh mi colpiscono e vado a vedere
ogni tanto capito anche in Sessuologia un po'
3d palla , pensieri liberi , vorrei , le parole che non dici , auguri e dediche, quella frase che sento mia adesso , vorrei , e sentimentalmente
stanza di cagliari e padova ma sopratutto dolce vita![]()
quella frase che sento mia adesso,vorrei,esprimi un desiderio,pensieri liberi ed infine ma non ultimo per importanza essere single.....![]()