• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 246 di 494 PrimoPrimo ... 146196236244245246247248256296346 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,676 fino 3,690 di 7401
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Oggi ho infornato i casatielli per Pasqua...evvai...

a me il casatiello piace senza ciccioli...che schifo i ciccioli
    Ma poi scusa , mancano 6 giorni a pasqua...sti casatielli diventeranno di marmo da qui a domenica prossima
    spero non infornerai le pastiere perchè quelle non mi piacciono proprio.. bleach...quindi non regalarmene cara ketta (so che ci stavi pensando sicuramente )

oggi invece siccome è la festa del papà mi sono comprata la zeppola di san giuseppe che è il mio dolcino preferito in assoluto al mondo!!!
    evviva la zeppola!!!!!

Ultima modifica di Lepre*marzolina : 19-03-2008 alle ore 19.43.44
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    a me il casatiello piace senza ciccioli...che schifo i ciccioli
    Ma poi scusa , mancano 6 giorni a pasqua...sti casatielli diventeranno di marmo da qui a domenica prossima
    spero non infornerai le pastiere perchè quelle non mi piacciono proprio.. bleach...quindi non regalarmene cara ketta (so che ci stavi pensando sicuramente )

oggi invece siccome è la festa del papà mi sono comprata la zeppola di san giuseppe che è il mio dolcino preferito in assoluto al mondo!!!
    evviva la zeppola!!!!!

Cara Lepre...io ho infornato il casatiello dolce oggi...quello che TU non conosci! L'ho infornato già perchè io lo mangio a colazione con una bella spalmata di nutella sopra...e siccome martedì parto, se lo avessi infornato sabato, non me lo sarei goduto!!
    NON TI PIACE LA PASTIERAAA?? Ma allora non sei di Napoli-Napoli!!
    Evviva la pastiera!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    io oggi ho fatto la pasta al forno (quella che a padova si chiama pasticcio, in tutti i sensi) con il ragù rosso (e non tisico come quello padovano) e tanti formaggi tra cui mozzarella,gruviera,besciamella, grana e pecorino sardo doc questo si che si può magnare con gusto

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Cara Lepre...io ho infornato il casatiello dolce oggi...quello che TU non conosci! L'ho infornato già perchè io lo mangio a colazione con una bella spalmata di nutella sopra...
    e chissenefrega!!!tanto io la nutella non la mangio.... come si dice qui dalle mie parti : "AFFOUCT"

NON TI PIACE LA PASTIERAAA?? Ma allora non sei di Napoli-Napoli!!
    Evviva la pastiera!!
    se è per questo non mi piace nemmeno la sfogliatella e neppure i roccocò
    lo so sono una vergogna
    ma sai , IO che sono una ragazza di città ho gusti più raffinati di te che sei una sana e genuina ragazza di campagna

io oggi ho fatto la pasta al forno
    w la pasta al forno!!! spero tu ci abbia messo le polpettine
    a furia di parlare di cibo mi è venuta fame!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Affezionato L'avatar di fradylan
    buone vacanze pasquali a tutti!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Rimdei contro il sonno che non siano il caffè? Pizzichi?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

hi hi hi

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Rimdei contro il sonno che non siano il caffè? Pizzichi?
    se vuoi ti presto le mie figlie

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    io oggi ho fatto la pasta al forno (quella che a padova si chiama pasticcio, in tutti i sensi) con il ragù rosso (e non tisico come quello padovano) e tanti formaggi tra cui mozzarella,gruviera,besciamella, grana e pecorino sardo doc questo si che si può magnare con gusto
    avverto una LEGGERA critica alla cucina nostrana

sti extracomunitari

Senti maaaaa..di preciso di che zona della sarrdegna seiii?? mare ????

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Johnny
    Ospite non registrato
    Rae ma che puffo è quello nel tuo avatar? escludendo puffo forzuto perchè non ha il tatuaggio, e puffo quattrocchi perchè non ha gli occhiali...chi è??

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Brontolone,quello che diceva "che è meglio",per caso?

Romy non disdegnare il pasticcio veneto,pensa a qualche sardo che conosco io che fa la pasta al forno con la mortadella...che pasticcio davvero quello!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    Brontolone,quello che diceva "che è meglio",per caso?
    en de uinner is.... greissssssss
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

ma

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    en de uinner is.... greissssssss
    ma quello non era Quattrocchi???con gli occhiali???
    Questo non ha gli occhiali...o sbaglio?

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da pordenone Visualizza messaggio
    ma quello non era Quattrocchi???con gli occhiali???
    Questo non ha gli occhiali...o sbaglio?
    siiiiii è vero! quattrocchi dice :che è meglio, invece brontolone dice: "io odio...." li ho visto proprio stamattina appena sveglio, ho acceso la tv e facevano i puffi....un tuffo nell'infanzia

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    avverto una LEGGERA critica alla cucina nostrana

sti extracomunitari

Senti maaaaa..di preciso di che zona della sarrdegna seiii?? mare ????

sono del sud ovest vicinissima al mare , sono molto viziata nel mangiare quindi il problema è il mio e non della cucina veneta.

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio

Romy non disdegnare il pasticcio veneto,pensa a qualche sardo che conosco io che fa la pasta al forno con la mortadella...che pasticcio davvero quello!
    no no nella mia zona si usa con gli ingredienti su scritti, niente mortadella
    piuttosto una cosa assaggiata a padova che ho adorato è la pasta con broccoli e acciughe

Blog Entries
    20
    Che poi sarà il ragu della mensa perchè ti assicuro che nelle cucine nostrane si mangia benissimo

Rae patriotamode on
    M. Kundera

Pagina 246 di 494 PrimoPrimo ... 146196236244245246247248256296346 ... UltimoUltimo

Privacy Policy