• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 33 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 485

Discussione: I cesaroni:-)

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Riassuntino secco secco:

Eva e Marco (ma soprattutto Eva) vogliono andare a vivere insieme, quando Marco gli domanda come pagheranno lei risponde: Con i soldi che mio padre mi ha lasciato per l'uni. Marco è molto titubante ma alla fine accetta, programmano tutto ma la sorella di Eva (che non si fa mai i c**** suoi gli dice che sua sorella ha sempre voluto fare l'uni e lui sarebbe un cretino se non gliela facesse fare per amore.... ) Così marco prende, scrive una lettera a Eva lasciandogliela sul comodino la bacia e se ne va. Nella lettera c'è scritto che lui se ne va perchè non vuole lasciargli addosso il rimorso di non aver fatto l'uni perchè è andata a vivere con lui....

Fosse successo a me...marco lo avrei depallizzato....eva gli ha dato tutto...

Cmq mi sa che nemmeno io lo vedrò stasera...farò a zapping tra er e i cesaroni...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    che tristezza...eva che va da marco e lui dopo 2bacetti la "rifiuta" .... mi è uscita pure qualche lacrima...
    Chiara

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    speriamo che siano finite le smancerie...
    comunque dopo Mimmo,il personaggio che mi piace di più è Cesare!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Questa serie sta iniziando a diventare un pò "soporifera"...

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Questa serie sta iniziando a diventare un pò "soporifera"...
    sono d'accordo, ha perso molto dell'umorismo che aveva
    poi dopo l'episodio dell'infarto non c'è più quell'aria spensierata, tra eva che piange sempre, giulio che è diventato un musone...
    confido che si riprendano nelle prossime puntate

L'avatar di Duccio
    Urge un riassunto anche oggi di ieri... Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Urge un riassunto anche oggi di ieri... Grazie
    Dunque: Eva ottiene informazioni circa l'attuale dimora di Marco e lo raggiunge a Londra, sul lavoro. Gli chiede di tornare a casa con lei e che se non accetta lei volterà pagina per sempre. Lui gli dice di non avere intenzione di ritornare e così lei torna a Roma.
    Giulio sogna il padre tutte le notti e scopre che ciò succede perché il padre a suo tempo scrisse un testamento in cui gli lasciava un'officina per auto perché era quello il suo sogno, mentre Cesare se l'è venduta per avere i soldi per pagare i debiti alla bottiglieria e per avere una mano, dal momento che da solo non ce l'avrebbe mai fatta a tirare avanti.
    Giulio si arrabbia e quindi litigano di brutto. Cesare allora gli da i soldi che ha vinto alla lotteria interpretando il sogno di Giulio per fargli aprire l'officina che desiderava, ma Giulio con quei soldi compra un'intera vigna con cui faranno un vino di loro produzione.
    Intanto Eva comincia a sentirsi meglio grazie all'aiuto di Fernando, lo psicologo scolastico, e scopre che le lettere dell'ammiratore segreto che riceve da un po' di giorni vengono, in realtà, da Rudy. Lui, in accordo con Alice, lo fa per far sentire meglio Eva e per non farla partire per Milano (come è sua intenzione), ma lei capisce che Rudy ha preso una cotta per lei.

Nient'altro di importante
    Ultima modifica di Distillers : 15-03-2008 alle ore 20.04.12
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

L'avatar di Duccio
    Stanno facendo le repòliche proprio adesso!!!!!

E cmq me lo perdo anche stasera................

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Finalmente con le puntate di ieri la serie si è un pò ripresa e ha lasciato i toni melodrammatici degli ultimi 2 venerdi!
    Ieri devo dire che mi è piaciuta molto la strigliata di Eva a Marco, ha fatto bene, non poteva pensare che lei sarebbe caduta ai suoi piedi non appena lui si è deciso a tornare!
    Eva mi è sembrata molto diversa dal solito...insomma ha passato la notte con quel bel cuoco conosciuto il giorno prima non è da lei! In ogni caso io la preferisco senza Marco

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    bella la strigliata ma mi ha messo una tristezza addosso che non vi dico... io tifo sempre marco ed eva insieme!!!!!!!!!!!!!!!!
    Chiara

Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug
    ciao Kiaretta!mi unisco alla vostra discussione...certo che il cuoco era un figo della miseria!!!!
    la storia marco-eva bella romantica ecc...ma lui l'ha veramente fatta arrivare alla frutta!!!
    Se l'amore trionfa quei due torneranno insieme oppure l'amore trionfa con un NUOVO AMORE!!!!IN ENTRAMBI I CASI EVA HA UN GRAN SEDERE PERCHE' SONO DUE NIENTE MALE!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    GRANDE EVA!! ahahahahhaha

GRANDE EVA!! ahahahahhaha

perchè l'ha messo 400 volte il mio messaggio?

Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug
    non so!sono nuova e alle prime armi in questo forum!mi sto buttando un pò alla cieca...
    comunque è carino ci sono discussioni interessanti(hem..vedi "cesaroni")

Pagina 20 di 33 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy