io venerdi scorso alla fine delle 2 puntate ho sentito che diceva una ks tipo: ci vediamo venerdi prox kn gli ultimi episodi del telefilm..etc... oddio me lo sn sognata?Oo
io venerdi scorso alla fine delle 2 puntate ho sentito che diceva una ks tipo: ci vediamo venerdi prox kn gli ultimi episodi del telefilm..etc... oddio me lo sn sognata?Oo
* Senza traccia
La prima metà della 4^ stagione inedita della serie poliziesca è in onda ogni venerdì alle 21.05 con un doppio episodio. Martedì 22 maggio altri due episodi alle 21.05.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ciao.. anche io sono un appassionata di senza traccia... anche se preferisc o l'originale csi![]()
* Senza traccia
La prima metà della 4^ stagione inedita della serie poliziesca è in onda ogni venerdì alle 21.05 con un doppio episodio fino al 1° giugno
* Senza traccia
La 2^ stagione della serie torna in replica dal 12 gennaio ogni sabato alle 21.50 su RaiDue con un doppio episodio.
ieri, dopo tanto tempo, mi è capitato di vedere una puntata di Senza traccia: era da tanto che non lo vedevosono puntate vecchie, è vero, ma mi piace com'è fatto.
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog