Un abbraccio a chi si ricorda di abbracciarmi sempre!![]()
Buona Pasqua a tutti!![]()
Un abbraccio a chi si ricorda di abbracciarmi sempre!![]()
Buona Pasqua a tutti!![]()
Un abbraccio di Bentornata alla dolce Aurora![]()
un bacio ed un abbraccio ad aurora sperando che almeno qua su ops la sua tristezza vada via... e perchè no, anche i suoi problemucci di salute!!!!
Chiara
unx te dolcezza
![]()
Eccomi,ci sono anche io,con immenso ritardo,ho avuto e ho ancora problemi con il pc
Ringrazio tutte le persone che mi hanno pesnato in questi giorni,mandandomi gli abbracci e ringrazio Tes,per l'sms di ieri serasto bene ma il pc non ancora,forse per oggi risolvo
Mando tanti abbracci alle mie opsiane preferite,Tara,Barbara,Giulia,moni,dyafne,Quincyyy ,Tes e alla mia gemellina Aurora![]()
![]()
Auguro uba serena Pasqua a tutte
Ps:Chiara anche i tuoi squilli sono provvidenziali,è un modo per capire che siamo presenti entrambi
Tes,ti adoro![]()
Aurora,oggi ti mando un sms per sapere come stai,intantoquesti sono tutti per te
![]()
un abbraccio a tutti!in particolare a gabri,tara,moni,vero,auro(bentornata),giuli,fabri, lilli,marti,e manu patata!!!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Io abbraccio Lucy...perchè è troppo buffa (nel senso buono)
![]()
un abbraccio a tutti coloro che mi hanno abbracciata![]()
![]()
tara e vero
lunedì vi vedo
Un abbraccio ad Aurora e uno a Euphoria che stasera mangia dal mc![]()
for you
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
che il mio abbraccio si estenda a tutte le persone bisognose, in assenza dei piccoli gesti che nella vita contano tantissimo...
Ultima modifica di angel888 : 22-03-2008 alle ore 20.45.12