ma a che servono i morosi, a far saltare i nervi???????![]()
![]()
ma a che servono i morosi, a far saltare i nervi???????![]()
![]()
I can catch happiness!
da noi a Trieste fanno un pane dolce con ad una estermità un uovo sodo colorato di rosso
la titola! Non ho trovato una foto manco a murì
a me piace
comunque oggi è la giornata mondiale dell'acqua
e AMREF lancia usare l'acqua senza sprechi idrici (leggete)![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 23-03-2008 alle ore 17.03.42
auguri di buona pasqua pallini : ah stasera ho fatto strage![]()
notte
![]()
Forza Juveeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
ed ora che mi sento meglio.....posso augurare a tutti i miei amici pallini una Buona Pasqua
![]()
Pallini e Palline, anche se è tanto che non vi scrivo in questo thread, non mi sono dimenticata di voi e ne approfitto per augurarvi una serena Pasqua a voi e ai vostri cari...per me sarà molto, ma molto triste, quindi non vedo l'ora che passi!
a voi!
Au
sì, il 99% delle volte, sì. Nell'altro 1% molto probabilmente sono a letto a dormire.
Ieri un gol era in netto fuorigiocoLADRI
Au... un abbraccio forte forteLo sai che noi ci siamo sempre
Buona Pasqua a tutti!![]()
BUONA PASQUAAAAAAAAA
ciao pallini e palline!
p.s: su Au!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
e buongiorno!rinnovo gli auguri a tutti voiche bella serata che ho trascorso
![]()
![]()
auguri palliniiiOriginalmente inviato da aurora77
Pallini e Palline, anche se è tanto che non vi scrivo in questo thread, non mi sono dimenticata di voi e ne approfitto per augurarvi una serena Pasqua a voi e ai vostri cari...per me sarà molto, ma molto triste, quindi non vedo l'ora che passi!
a voi!![]()
un abbraccione ad au
non è giusto
![]()
auguri ragazze!!!so che non scrivo tanto in questo thread ma a volte capita di passare per caso e leggervi!!siete davvero simpaticcissime!!!augurissimi a tutte voi!![]()
Agrumi a tutti!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io direi piuttosto euphoria quanti![]()
ne hai stesi con il tuo fascino????
![]()
(raccontami tutto!!!!!!) comunque a Bari il tempo non è che sia dei migliori e in più quando voglio che la mia prof.ssa mi risponda alle mail tanto è che non risponde mai!!!!!!
![]()
intanto io sto così ->
un
a tutti!