• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 79 di 79

Discussione: Iniziale del nome...

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    -V-
    Sei individualista e hai bisogno di spazio, libertà e eccitazione. Speri finchè sai che qualcuno ti vuole. Senti la necessità di essere nella testa dell'altra persona per vedere cosa pensa. Ti attraggono i tipi eccentrici. Spesso c'è una differenza di età tra te e l'altro. Rispondi al pericolo, al thriller e alla suspense. Le scene lesbiche ti accendono anche quando non partecipi.

L'unica cosa in cui mi riconosco è senti la necessità di essere nella testa dell'altra persona per vedere cosa pensa.
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    pr me doppio nome M e V, ci ha preso, tranne per le scene lesbo!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    doppio nome F.Z.

-F-
    Sei idealista e romantico, poni il tuo amante su un piedistallo. Troverai il miglior partner che si possa incontrare. Ti piace flirtare però una volta che ti innamori sei molto leale. Sei sensuale, sessuale e privatamente appassionato. Pubblicamente ti mostri stravagante e galante. Sei nato romantico. Le scene di amore drammatiche sono le tue fantasie preferite.Puoi essere un amante molto generoso.

-Z-
    Per te, negoziare sta prima del piacere. Se sei completamente preoccupato per la tua carriera, o con cose concernenti il denaro, troverai molto difficilmente il relax e cadrai nel fango. Puoi essere romanticamente idealista e essere capace di avere molta sensualità. Però non perdi mai il controllo delle tue emozioni.Sei molto attento e cauteloso prima di intrigare il tuo cuore e il tuo corpo per queste cose. Una volta che sei riuscito a trovare l'amore ti pieghi come gomma.

magari fosse così
    Ultima modifica di quasi psicologa : 23-03-2008 alle ore 18.45.19

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    La mia iniziale è la B.... mi ci ritrovo in tutto!!!!

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy