• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 52 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 767
    Partecipante Esperto
    si anche secondo me è impossibile che finisca x il 9 aprile ...infatti forse è meglio chiedere di spostare la data se vuole almeno che le nozioni ci rimangano dp qst esame e non vadano nel dimenticatoio se no studiare tutto d'un fiato non credo che ci sia utile, ci serve solo per impazzire di più tra i mille esami che abbiamo cavolo! Aiutoooo

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Per andreaandrea: per ora non ha ancora (da quanto so..l'ultima settimana non l'ho seguita) detto se c'è qualche parte da saltare..per ora è da studiare tutto.. (P.s. in quanto tempo hai studiato 350 pagine?)
    Per bilaprincess: anche secondo me è così..è impossibile studiare mentre lei spiega..l'ultima volta ha fatto un capitolo tutto insieme..bisognerebbe chiederle di farlo dopo che finisco le lezioni della prima parte del semestre..intorno al 20 magari..giusto il tempo di vederci le cose senza che lei continui a spiegare!

Partecipante Assiduo
    ciao, grazie per la risposta.
    Ho comprato il testo 10 giorni fa, ma preciso che per ora sto solo leggendo e sottolineando, non faccio i riassunti perchè ci sono già alla fine di ogni sezione e sono fatti abbastanza bene.. Inoltre io lavoro e il tempo è quello che è....Ieri ho fatto l'ultima parte che è decisamente discorsiva e più facile da memorizzare. Ho notato che alcuni concetti, teorie e nomi si ripetono. Altre nozioni le conoscevo già da altri esami dati (teoria della mente, piaget, freud..), ma in certe parti è tosto da ricordare.
    Boh speriamo di riuscire a darlo.
    Ciao grazie ancora e auguri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86
    ma il 25 c'è lezione?

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    ma il 25 c'è lezione?
    AVVISO
    MARTEDì 25 MARZO LA LEZIONE DI FOND. DI PSIC. SVILUPPO E' SOSPESA
    GIOVEDì 27 LA LEZIONE AVRA' LUOGO DALLE 10 ALLE 14 IN AULA SPECCHI avevo sbagliato scrivendo l'altro giorno il 26 la lezione non subisce variazioni!

per Ila.ila88... il 20 andrebbe molto meglio perchè per il 9 è veramernte impossibile anche io come ho letto delle 350 pagine di andrea sono rimasta scioccata che vacanze rilassanti ci staremo passando con rollo e caoci in testa..va beh dai Buona Pasqua ragazzi!

bisognerebbe parlare con lei e dirglielo..anche se penso che se ne accorgerà da sola..Buona pasqua a tutti!!!!

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    AVVISO
    MARTEDì 25 MARZO LA LEZIONE DI FOND. DI PSIC. SVILUPPO E' SOSPESA
    GIOVEDì 27 LA LEZIONE AVRA' LUOGO DALLE 10 ALLE 14 IN AULA SPECCHI avevo sbagliato scrivendo l'altro giorno il 26 la lezione non subisce variazioni!

per Ila.ila88... il 20 andrebbe molto meglio perchè per il 9 è veramernte impossibile anche io come ho letto delle 350 pagine di andrea sono rimasta scioccata che vacanze rilassanti ci staremo passando con rollo e caoci in testa..va beh dai Buona Pasqua ragazzi!
    Anch'io ho sbagliato data...infatti volevo chiedere se il 26 c'era lezione!

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Anch'io ho sbagliato data...infatti volevo chiedere se il 26 c'era lezione!
    Credo che resti invariato l'orario per il 26 e quindi che ci sia lezione,dato che sul sito non c'è scritto niente a riguardo! Bo..uff che palle di nuovo lezioniiiiii
    Ma voi cosa farete vi iscrivete lo stesso all'esame del 9? sino ad ora ho visto che ci sono 25 iscritti..non mi pare ci sia molto afflusso..uff confido nella buona capacità di ascolto della rollo..

Mmm io penso che mi iscriverò il giorno prima dell'esame..

ok,grazie!
    Ultima modifica di kittyna86 : 25-03-2008 alle ore 13.12.33

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    Mmm io penso che mi iscriverò il giorno prima dell'esame..
    AHAHAHAHAAH! e mi sa non sarai l'unica!!

Se non si riesce a passare l'appello del 9 aprile c'è il salto d'appello??

non lo so..comunque c'è un appello anche il 21 maggio..io penso che darò quello..

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ragazzi/e devo farvi una domanda tecnica riguardo l'esame della rollo..a febbraio ho dato fondamenti e vorrei ridarlo a maggio..contando che adesso ad aprile ce n'è uno (con il nuovo programma però) posso darlo a maggio?spero mi sappiate dare una risposta giusto per risollevarmi il morale che ieri mi è cascato a terra con questo dubbio............

quello del 21 maggio è sempre fondamenti con il programma santrock quindi a meno che non ci sia un appello anche per gli altri penso di no..

Pagina 22 di 52 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy