io volevo fare un pranzo al sacco ma visto il tempo![]()
io volevo fare un pranzo al sacco ma visto il tempo![]()
anche io a casa...sta grandinando..
se come no... ieri ero a pranzo fuori e ho magnato di tutto.....
poi per digerire un pò... ho giocato alla X boxalmeno tre ore.... peccato che li mi sia mangiata il fegato perchè perdevo sempre!
Anche io, da ieri... e oggi si fa il bis da me....
però non ho fatto colazione...
...lasagne, tiramisù... aspettatemi!!!
...ieri ho barattato l'uovo kinder, perchè non mi piace il cioccolato al latte, con i ferrero roucher e i tronky arri
... sembrava che fosse passata la Befana a portarci i cioccolatini!
Buona Pasquetta
Ultima modifica di ianaiana : 24-03-2008 alle ore 11.54.38
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
auguri!! anch io sono a casa ma col mio amore!!buona pasquetta a tutti!! allora che ne dite se andiamo tutti al mare??
![]()
Anch'io ancora a casina del mio ragazzo, avevamo in programma di andare al Poetto, ma evidentemente non fa
!
Stasera rientrerò a casina mia, ma nel frattempo proseguaimo ad ingozzarci qui con la sua family!
Buona Pasquetta a tutti![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
BUONA PASQUETTA anche da parte mia, noi delusi ci siamo dati all'arte culinaria
Pranzo agnolotti....merenda tra giochi di società e pardule fresche!!!
La delusione per questo tempaccio c'è, ma che dire, non facciamo che lagnarci della siccità.....non siamo mai contenti!
un bacio, Emme
oggi Pasquetta.....l'ho passata a casa!!!!visto il tempo.....
poi ho avuto la brillante idea di tornare a Caglari oggi anzichè domani...ma anche qui tempaccio e missà che rimarrò rinchiusa qui a casa a Ca...speravo in una passeggiata...uff!!!![]()
mi sa che questo tempo è cosi un po in tutta italia..
da domani dovrebbe tornare il sereno...beh finite le feste
siccome non mi basta quanto mi sono strafogata sti giorni stanotte pizza
passo da un eccesso all'altro o non mangio o mangio troppo
buona serata...![]()
Buonasera..già oggi tempaccio quindi niente scampagnata con pranzo al sacco ma un pranzone al ristorante con il mio amore e le nostre famiglie....bello lo stesso..Buona serata a tutti,,stanotte io un bel tazzone di latte, meglio nn riempirmi più hi hi
E anche questa festa è passta!! Io a casa con il mio boy...abbiamo dormito dalle 15 alle 18!!...ci voleva....anche qui a Sassari il tempo è brutto...pioggia, vento e....freddo!!
Da domani full immersion nei libri! Anche oggi avrei dovuto fare qualcosina, ma avevo bisogno di un pò di relax con ciccino mio.....![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
bene bene, vedo che siete stati tutti furbi a rimanere a casucciaio sono dovuta uscire comunque perchè ormai l'agriturismo era prenotato, a bosa
non ha fatto 'sto tempo a natale e l'ho beccato a pasquetta
ha diluviato, grandinato(cubetti di giaccio
) e pure nevicato un pò
per non parlare della bufera di vento!
sono andata a vedere il mare..c'erano delle onde mostruose
almeno ho mangiato bene e tanto!
e poi ovviamente al ritorno 2 ore fermi nella 131 per il traffico
ma che bella gitarella
![]()
io ero a solanasha piovuto bene solo di pomeriggio, di mattina e a pranzo c'era vento ma spesso il sole
e poi in casa con la stufetta e il camino sparati si stava benissimo, abbiamo mangiato l'impossibile, e domani ho 6 ore di lezionevolevo stare a casa col brodino ma nun fa uffi