Mi associo alla richiesta di calavera82!!!
Mi associo alla richiesta di calavera82!!!
qualcuno può dire la password??!!!
grazie
mi dispiace ma io la password non ce l'ho perchè sono iscritta sul corso elearning dall'anno scorso (e non c'era la password). quando l'ha inserita all'inizio delle lezioni di qst anno io ero automaticamente iscritta!
Grazie cmq della risp.mi dispiace ma io la password non ce l'ho perchè sono iscritta sul corso elearning dall'anno scorso (e non c'era la password). quando l'ha inserita all'inizio delle lezioni di qst anno io ero automaticamente iscritta!
magari..qualcuno infinitamente gentile potrebbe mettere in allegato l'esercitazione??!!!!!??
ciao!!
qualche esempio di domanda su questo esame?
consigli?
grazie
Ciao a tutti...sono nuova di opsonline e ancora un pò spaesata perchè non so bene come funziona...!ho l'esame di tecniche martedì e lo do da non frequentante...qualcuno mi sa dire più o meno come si svolge?grazie mille...
Ultima modifica di Nikji984 : 23-03-2008 alle ore 18.05.54
Le info su questo esame sembrano scarseggiare....mentre invece se vai sul forum "nettuno" ci sono molte domande postate...solo che non so se la loro prova è diversa dalla nostra.
Ragazzi io ho fatto l'esame la scorsa volta, l'esempio delle esercitazioni l'ho postato nella sezione degli appunti d'esame!!!
La passworq era questionario2008 e valeva solo dove c'era scritto step-com!
ciao!!ok...è sotto ricerca psicosociale.GRAZIE
Ultima modifica di chiara23 : 24-03-2008 alle ore 12.23.11
si,gli appunti sono su quell'esercitazione.
Non credo ci siano turni!!!