Ve l'avevo detto però che non usciva Mirko.................
Ve l'avevo detto però che non usciva Mirko.................
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Vi voglio far riflettere su quanto Raffaella è cretina
Ieri sera quando è uscita dalla casa,in studio Alfonso Signorini le ha dato della cretina,della leggere e che oltre alla bellezza non ha niente e lei non ha capito
Poi la Marcuzzi ha aggiunto,che avevano ragione i ragazzi in casa,che oltre al fisico buisogna curare la propria anima
Secondo voi,Raffaella ha capito?
Naturalmente no![]()
Però ha un culo....io faccio le stesse facce di mario
Ha semplicemente confermato che nella sua scatola cranica c'è la camera del vento dove collaudano l'aerodinamica ferrari![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
esatto... e in più la marcuzzi le ha detto che si è arrabbiata di più qundo hanno insinuato che avesse la cellutite che non quando le hanno detto che era una ferrari con il cervello di una cinqurecento...
..per la serie "ditemi pure che non ho il cervello..ma guai a chi si permette di offendere il mio c..o!"
e poi quella scenata esagerata e ridicola contro Mario quando le ha alzato la gonna... ma scherziamo.. stai tutto il giorno in perizoma e poi fai la pazza se un "cretino" ti alza un po' la gonnella... ma dai!!
ieri in studio mi ha molto irritato la sua reazione...quando si è trattato di rispondere circa tutte le fesserie diffuse nella casa ha cercato miseramente di arrampicarsi sugli specchi,per poi dire"non ho altro da aggiungere",e fare il solito sorrisetto ogni volta le veniva detto che è bella,per carità,ma di cervelletto un pò(tanto)carente..