• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 167 PrimoPrimo ... 1018192021223070120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 2504
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da picapica Visualizza messaggio
    ho sostenuto il mio ultimo esame superandolo con un bel e lode!!!
    Complimenti pica

..il prof oggi non ha fatto fare l'orale perchè siccome leone non c'era, aveva non solo noi matricole dispari, ma anche le pari ed eravamo davvero in tanti, però per chi lo richiedeva o ne aveva bisogno lo faceva sostenere.
    A mio avviso, le domande sono state abbastanza difficili..nel mio compito non c'era nessuna domanda tipo su trasformazione in punti z o grezzi, ne ho riscontrata qualcuna di quelle che girano...

Quelle che ricordo erano:

- su che scala si misura il livello culturale espresso tramite titolo di studio
    - su che scala si misura l'intenistà della terapia (una settimana, due settimane, ecc)
    - quali fra le affermazioni elencate corrispondeva all'ipotesi nulla
    - quale test statistico viene adoperato per variabili a livello nominale o ordinale
    - una sulla F di fisher e l'ipotesi nulla

Mi spiace, ma erano così articolate, che non ne ricordo altre

Partecipante Esperto
    Non ho parole.....................il mio ultimo esame...l'ultimo di 31 esami....superato con un 25....e sarebbe stata la stessa felicità se lo avessi superato con qualsiasi altro voto....davvero..sono emozioni che restano...restano per tutta la vita... tra meno di 10 giorni ritornerò nel posto che per 3 anni mi ha dato tante emozioni,,ma l'ultima non la batterà mai nessuna....grazie a tutti...più tardi posterò qualche domanda riguardo il compito

Partecipante Esperto
    allora ragazzi, il mio compito non era semplice, se vi aspettate di trovare al compito le stesse domande dei fax simile riponete ogni speranza a me non c'era nulla di simile, le mie domande erao 3 sulle scale, tipo le risposte ad un test su che scala sono,. poi c'era una domanda sul un punteggio grezzo, una il calcolo della f di fischer quando si fa, 1 altra sulla media, una su i residui standard e molte di ragionamento tipo sempre con la f di fischer,,cmq nel mio compito non c'era nessuna domanda del tipo.se le variabili sono su scala a rapporti che statistica si usa..di questo non c'era nulla..la formuletta da ricordare è sempre la stessa cioè quella dei punteggi z per il resto se mi viene in mente quache altra cosa lo scrivo
    spero di esservi stata utile
    ah!da quello che ho visto erano 4compiti

sulicillo85
    Ospite non registrato

e anche questa è andata...

un bel 25.... e ora siamo a -2 esami dalla laurea

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da sulicillo85 Visualizza messaggio
    un bel 25.... e ora siamo a -2 esami dalla laurea
    complimenti anche a te comunque vi dico di non lasciarvi questo esame per ultimo, la mia amica è stata bocciata ed era l'ultimo ma il prof non gli ha concesso nè orale nè altro quindi ha rimandat tutto con tesi e proa finale già convalidata

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da nanabianca Visualizza messaggio
    complimenti anche a te comunque vi dico di non lasciarvi questo esame per ultimo, la mia amica è stata bocciata ed era l'ultimo ma il prof non gli ha concesso nè orale nè altro quindi ha rimandat tutto con tesi e proa finale già convalidata
    Ma come non aveva detto che per chi ne avesse avuto bisogno, avrebbe fatto l'orale??? infatti, prima che me ne sono andata io, ho visto che c'erano 3 persone che volevano sostenerlo
    Immagino la tua amica

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Ma come non aveva detto che per chi ne avesse avuto bisogno, avrebbe fatto l'orale??? infatti, prima che me ne sono andata io, ho visto che c'erano 3 persone che volevano sostenerlo
    Immagino la tua amica
    l'orale era pe chi l'aveva superato e voleva alzare il voto se non lo superavi laureando o meno l'esame non lo dava ...l'ha detto anche all'inizio esame per i laureandi era indispensabile essere promossi

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA
    Scusate ragazzi ma quest'esame non era pure orale???A Marzo il prof. come l'ha sostenuto?????

ASIA

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Si Asia,è pure orale ma a marzo il prof. l'ha fatto solo scritto perchè non c'era l'altro docente e i prenotati erano molti!Ora chissà come si comporterà a giugno visto che Leone non c'è più

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Si Asia,è pure orale ma a marzo il prof. l'ha fatto solo scritto perchè non c'era l'altro docente e i prenotati erano molti!Ora chissà come si comporterà a giugno visto che Leone non c'è più
    non vorrei allarmarvi inutilmente ma mentre aspettavo i risultati ho sentito dire che l'esame solo senese l'avrebbe fatto solo orale da giugno in poi...vi conviene chiedere a lui direttamante

Partecipante Affezionato
    calmi tutti sono uscite le date giugno luglio ed è scritto e orale l'esame. volevo chiedere una cosa,ma i lucidi sono importanti da studiare?qualcuno mi può dare una dritta x risparmiare tempo ditemi cosa devo studiare grazie ho poco tempo e 6 esami da superare

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da amarillide Visualizza messaggio
    calmi tutti sono uscite le date giugno luglio ed è scritto e orale l'esame. volevo chiedere una cosa,ma i lucidi sono importanti da studiare?qualcuno mi può dare una dritta x risparmiare tempo ditemi cosa devo studiare grazie ho poco tempo e 6 esami da superare
    i lucidi sono importantissimi..servono per capire meglio i concetti, anche perchè ci sono gi esempio...ti consiglio di fare gli argomenti dal libro e poi ripertere tutto con i lucidi che sono fatti davvero bene, ti dico che io l'ho preparato in 3 giorni e i lucidi mi hanno salvata

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Io avrei intenzione di studiare solo dai lucidi(che tra l'altro non sono poi pochissimi!!!)e dare un'occhiatina al libro... potrebbe andar bene lo stesso?

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Io avrei intenzione di studiare solo dai lucidi(che tra l'altro non sono poi pochissimi!!!)e dare un'occhiatina al libro... potrebbe andar bene lo stesso?
    ti consiglio di integrare tutto i lucidi chiariscono i concetti sono riassuntivi ma se già studi il libro di psicometria ed i lucidi già è meglio...però fatti l'anova dal libro che ha consigliato il prof da lì è semplicissima,,ed anche la regressione

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Il libro consigliato dal prof.?? Io ho "Introduzione all'uso della statistica in psicologia" di Areni-Ercolani-Scalisi,è questo?

Pagina 20 di 167 PrimoPrimo ... 1018192021223070120 ... UltimoUltimo

Privacy Policy