secondo me non è del tutto vero..cmq non per le corteggiatrici.. quando c'era il trono di Salvatore la cugina di una mia amica è andata a corteggiarlo senza essere nè modella nè raccomandata.. era una ragazza carina e basta..
una volta sono anche usciti insieme, ma l'esterna non l'hanno fatta vedere..
..che poi tra quelle che scendono ce ne sono alcune che non solo non sono modelle, ma direi proprio tutt'altro!!!
la raccomandazione servirà per proseguire..ma per entrare maria prende tutti!!!
strano,perchè nn ho mai visto una tipa cicciottella sul trono
cmq qualche corteggiatrice normale la prendera',ma secondo me se nn ha un bel fisico nn la prende
infatti nn ho mai visto cicciottelle
perchè Paola cosa è magrolina??? si si come no....![]()
wow!!!!!quindi domani di nuovo giovanni e serena.....
cmq paola non era un esemplare di bellezza quando è arrivata nel programma....
io me la ricordo che era cicciottella con la tuta e i capelli ricci sconvolti.......da sasà in poi piastra a oltranza......non si è mai più vista con un riccio in testa.....
ma non gli si rovineranno i capelli?????![]()
Pure io me lo sono chiesta
lei dice che ora sono proprio lisci,e nond eve usare la piastra,ma io non ci credo
Lo disse pure in puntata,che va a periodi.mah![]()
si..infatti..quella ragazza che io conosco e che è andata è una bella ragazza.. magra, se è questo il punto.. però non è una modella.. tutto qui..
ecco oggi giovanni e serena... e maria è ancora in ferie!!
Ecco dove Serena si fa quelle unghie splendide... Evviva, ci voglio andare anch'io
!
Che bello vederli nelle zone che conosco!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
serena e giovanni a cagliari![]()
Styrofoam Crown
quant'è bella la nostra città!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Mi piace tanto la canzone di Eros coi Tazenda e ci sta proprio bene ora!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Styrofoam Crown
ma cavolo quella è Chia??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it