Nuuuuuuuuuuuuuu.... non devono vincere i bianchi...mi stanno odiosi....
Nuuuuuuuuuuuuuu.... non devono vincere i bianchi...mi stanno odiosi....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
però una gran squadra coesa i blu
marco cmq è proprio scemo e cassandra una gran consolatriceaizzava ancora di più marta
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
domani sera perdono sicuramente i bluuuuuuu![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
assolutamente sicurapeccato che non esca marco
![]()
"chi la dura la vince"
marco ha detto a marta "questo è il senso e il rispetto per la squadra" ...ma si è fumato qualcosa? proprio lui parla così
w i bianchi![]()
"chi la dura la vince"
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Styrofoam Crown
magic arrivo a darti man forte per i blu!!
comunque anche se si son comportati male in due,questa scenata secondo me penalizzerà solo Marta...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Fate uscire Marta!!è dal 1° giorno ke è entrata nella scuola ke non la sopporto!!!!
...è ora ke Marco scenda di classifica! Sommando i bianchi e i blu è il MENO bravo, il PIU' scarso!!!...inoltre si è troppo montato la testa!!!!
W i BIANCHI e Francesco!!!!!
...e basta sempre con questa storia... hanno ragione tutti.. perchè nssuno è in grado di farglielo capire!!!
(mi riferisco alla puntata che sta andando in onda .. la solita disputa celentano, garrison, maura...)
..ognuno credo che pensi che sia migliore quello che sceglie di fare...
e cmq, io non ne capisco quasi nulla..però per me i balletti che "monta" lei sono bellissimi!
la danza classica è la base per i ballerini di un certo livello, non capisco cosa ci sia di male ad ammetterlo...
è un po' come il solfeggio per chi vuole fare il musicista... no?