con lui che mi vizia
ho anche studiacchiatoho mangiato tanta cioccolata da farmi venire la nausea
![]()
con lui che mi vizia
ho anche studiacchiatoho mangiato tanta cioccolata da farmi venire la nausea
![]()
sono in cerca di idee e non ne acciuffo nemmeno mezzase poi me ne vengono quando non devono venirmi , rischio che sia troppo tardi
![]()
Che bello, Eu sei innamorata!
Sono andata in spiaggia, il mare era mosso ma non mi ha fermato, anche se tra un po' un' onda mi porta via...![]()
no ma che innamorata , al massimo posso esserlo di me stessa
![]()
l'idea di cui sono in cerca e che abbia senso riguarda lui però , ma da qui a parlare di amore c'è ne passa
![]()
Non mi mettete ko la razionalità eh
scena da film ieri sera :diluvia ed io mi bagno con calma perchè avevo i tacchimi apre la portiera della macchina " ti buscherai qualcosa..." ed io :"
"
ma finalmente si è svegliato!!!!!!![]()
![]()
I can catch happiness!
Ultima modifica di ZingarellaOps : 25-03-2008 alle ore 21.15.16
Mi sa che ha ragione Zingarella
Però è romantico eu!!!
pallini e palline miei! sto sempre peggio...mi ha pure detto che ora la distanza è diventata un grosso problema per lui, che si potrebbe risolvere soltanto se io mi trasferissi a Brescia da lui, ma poi non è in grado neanche di dirmi se mi ama o no.
e si stanca della distanza proprio a 4 mesi dalla nostra convivenza???????![]()
A volte mi dicono che sono brutale. Di solito in realtà calibro la brutalità secondo quanto l'altro può reggere in quel momento.
non potendoti vedere e non conoscendoti, non posso regolarmi quindi ti dirò le cose così come vengono.
Le storie a distanza sono spesso difficili, e lo diventano di più proprio quando si decide di cambiare status e passare a convivenze o matrimoni.
Spesso è proprio in quel momento che salta tutto, perchè non è sempre facile ritrovare l'equilibrio di coppia in una situazione così diversa, e forse lui ha avuto adesso una "epifania" di quello che comporta una convivenza, e ha paura, o si rende conto che non è quello che vuole o per cui si sente pronto
e se dice che non sa più se ti ama o no....di solito quando ci si fa queste domande..la risposta non è delle migliori.
spero di sbagliare. Un bacio. e un abbraccio.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ciao a tuttiiii
......veramente non molto...
la situazione è complicata....
e adesso non so più cosa voglio e cosa devo fare...
grazie per l'interessamento...
..tu cerca di stare su...
so che è difficile in questa situazione...
noi ti siamo vicine...
p.s...ovviamente se hai voglia di parlare in pm...puoi farlo!un abbraccio
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buongiorno
auho definitivamente chiuso con le demenze e mi aspetta la schizofrenia
di bene in meglio
però![]()
![]()