Grazie per il complinmento
Oggi va in onda il trono blu,cmq da quello che mi hanno detto,che Jack ha portato Cristina,la ragazza con gli occhi azzurri a Genova a conoscere i suoi amici,Veronica si è arrabbiata e se nè andata,Jack ha detto che la reazione di quest'ultima gli è piaciuta,lei è rientrata ma poi lui la manda via,questo è successo,anche che chi ha assistito alla registrazione non ha capito bene cosa sia successo,visto che c'è stata una discussione.
Per quanto riguarda Paola,dopo l'ultima registrazione,lei è rimasta colpita positivamente della reazione di Cristian e lei lo incontra nei giardinetti degli studi e li lo bacia
Carmine ha capito che a Paola piace Cristiane vuole andarsene ma eptta ancora una puntata.
Cmq sembra che quella cretina di Valentina abbandoni il trono![]()
quindi valentina abbandona? ma allora esce con matteo o abbandona a prescindere????? sono curiosisssssssima!!![]()
l'avete vista oggi la puntata?
..simpatica questa cristina... tra tutte le corteggiatrici di questo trono è l'unica che mi ha colpito...
ma del pietoso tentato rientro di luby..ne vogliamo parlare?
mamma la puntata di oggi...
jack ha solo preso la palla al balzo per mandare veronica..no comment su quella cristina e su lui che mi sta scendendo come non so che cosa..meno male che era giovanni il superficiale..
la prima esterna del nuovo tronista,,ne vogliamo parlare?ma come bip era conciata quella?
lumijeira??![]()
...meglio Valentina se ne va... e ne verrà una nuova?
pito ma abbandona e va con matteo?
cmq della puntata di oggi concordo su cristina, è simpatica, almeno per ora;
jack se la poteva risparmiare di essere così banale, era palese che stava cogliendo la palla al balzo per mandare via veronica! e poi ha fatto finta di essere arrabbiato per una cavolata della quale lei oltretutto si è scusata! bah..
e della prima esterna di quell'altro..che dire?ma quella lì era pazza! "mi piaciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! fai vedere, aspetta..aaaaaaah me lo godooo" ma perfavoreeeeeeeeeeeee dico io!
Abbandona per Matteo
Mi hanno raccontato l'esterna di Paola e Cristian e quello che è successo dopo,non si sono soffermate su Valentina,però è certo che se ne va![]()
Quella della prima esterna con Emanuele è proprio una cafona
lui non sapeva come dirglielo![]()
ma sto' matteo chi è?
io nn lo conosco
è bonazzo?