Non conoscevo questa ballerina....
Non conoscevo questa ballerina....
sto guardando qui YouTube - Simona Atzori DSD amputee
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
...però vola quando balla....
sono perfettamente d'accordo... però è anche vera una cosa: non tutti possono fare tutto! è giusto realizzare i propri sogni, seguire le proprie aspirazioni, vivere la propria vita facendo quello che si ama, impegnarsi per dare il meglio in quello che si fa... riuscire ad avere una visione chiara delle propre potenzialità.. ma anche dei propri limiti...
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Styrofoam Crown
ecco appunto...che gliene frega alla celentano??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ha da rompere le bOlzz perchè deve sempre sottolineare che la danza classica è la migliore..
..avete visto il serale mercoledì scorso??? Oriella Dorelli mi ha fatto spisciare quando ha detto "Alessandra è troppo alta e sproporzionata"![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
guardate, qui trovate tutte le puntate che vi siete persi... YouTube - etabetabetissima's Channel
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
era proprio questo quello che volevo dire.. ognuno è diverso dall'altro e può fare cose diverse... non voglio parlare come la celentano, perchè lei esagera..però in certe cose ha ragione..
il punto è (e basterebbe dire questo e chiudere ogni sorta di polemica): ognuno farà la sua strada... ad un provino ogni coreografo sceglierà i suoi ballerini... lei sceglierebbe Francesco, Garison Susy, Maura Giulia (per esempio).. e poi ognuno farà al meglio quello che avrà la possibilità di fare!
No, scusa ma non sono d'accordo. Non si può paragonare un handicap fisico, che oltretutto mi sembra non tolga nulla in quanto a bravura ed eleganza a Simona, con due tombolotte basse e grasse che saranno pure brave nel loro genere ma, santo cielo, sono inguardabili in altro. Ci sono momenti che sembra debbano essere sollevate con la gru ed altri che sembrano rotolare tanta la ciccia che hanno. Premetto che non sono una top model ma sicuramente nella danza ci vuole anche il suo "corredo". Simona, ne ha da vendere e secondo me fa le scarpe a tutte e due le tipe. Io credo che la Celentano non troverebbe nulla da dire perchè penso che la sua polemica vada letta in un'ottica più generale verso la quale sta andando lo spettacolo in genere. Non so se notate che tutti fanno tutto pensando di saperlo fare e spesso guardiamo delle oscenità (basta vedere la domenica pomeriggio chi fa cosa).
Vi pregherei di non fraintendere il mio commento su Giulia e Susy, però non bisogna nenche avere il prosciutto negli occhi. Credo che le ragazze faranno molta strada, ma sicuramente dovranno anche rendere un pò più armonioso il fisico, aggraziandolo maggiormente (e non solo dimagrendo!).
Styrofoam Crown
era quello che volevo dire,solo che mi sembra che la Celentano non le dia molte speranze,nemmeno col lavoro sul fisico...e non credo possa dare per scontato che non possano migliorare (anche lei è migliorata col lavoro nel corso degli anni)
sul fatto della domenica pomeriggio,ti do perfettamente ragione!
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
...scusate.. ma perchè Roberta sta piangendo disperatamente?
Styrofoam Crown
forse perchè ha capito che quando canta fa cag...?
non sto scherzando,mi è sembrato proprio di capire che alle prove non si è piaciuta...comunque sia lei che Marta hanno adottato la stessa tecnica questa settimana...il piagnisteo!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Si infatti,l'hanno detto che era disperata perchè non le erano piaciute le prove.
Questa sera mi auguro che vincano i bianchi e vi dico la verità mi auguro che esca Cassandra,è troppo anonima e no ha carattere.
Almeno Marta non si fà mettere i piedi in testa da nessuno.
A me la voce di Roberta piace.. Marta grida!
E w bianchi staseraaaaaaaaaaaaaaa![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥