Buongiorno...
Buon compleanno Mariella!
Che meraviglia quella torta!![]()
Buongiorno...
Buon compleanno Mariella!
Che meraviglia quella torta!![]()
buongiornoti capisco pikkola
io però non ce la faccio a pranzare così presto
quindi faccio una colazione abbondante tardi e poi mangio qualcosina verso le 15.30 16 come finisce la lezione
che palle
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
il forum iniza a stancarmi...rincorrere pensieri,attendere risposte mi fa sentire inutile..scrivere tanto x scrivere è una banalità,x ora ci sto dentro comunque fino a quando la stanchezza non si fara sentire del tutto.tra messanger,my space e cellul mi rendo conto di quanto il mondo ora possa comunicare meglio ma senza conoscersi realmente..bene mi faccio un bel panino con mortadella
Oggi mi sono spaventata tanto, non era mai capitata una cosa simile, so che sono altre le cose da temere e le cose brutte, ma io sento di dover fare ancora tante e troppe cose e ora non sarei pronta per altro.
'Sti antibiotici mi hanno fatto scendere un colpo.
Grazie Spicciolo!
Mi rilasso con un pezzetto di torta che è rimasta.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
eccomi finalmente dopo 3 giorni di lavoro....sono distrutta...e non ho aperto libro....e ora devo ricominciare a studiare.............![]()
ciao a tutte!!! mary tante mails per tescusa il ritardo per gli auguriiiii
Ianella che bella foto nella firma...![]()
come farò quando finirà il cioccolato di pasqua?
sapete se stanno svendendo uova di pasqua avanzate nei centri commerciali?![]()