• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 87 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 1299

Discussione: grande fratello8

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Solo io penso che teresa è una lesbica in incognito ed è pure un incognito mal riuscito?
    L'ho sempre pensato

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da miss hyde Visualizza messaggio
    scusa...credo di essermi persa un passaggio fondamentale
    ma perchè l'ordine dei medici deve prendere provvedimenti nei confronti di Lina?
    penso si possa riassumere così:Lina manolesta ti dice nulla?

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    e perchè magari roberto non è gay....dai si vede troppo...e poi dei ragazzi hanno detto che è stato con loro....l hanno detto ad alessia ma ovviamente lei non ha detto nulla!!!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    anch'io ho pensato che Teresa sia lesbica e Roberto invece penso sia bisessuale..comunque da quel che avevo sentito,dei ragazzi in chat avevano detto ad Alessia che c'era un finto etero nella casa,ma non c'era scritto a chi si riferivano..

ma io mi chiedo:finalmente la ragazza ufficiale di Roberto si è nascosta??

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    a proposito di Lina,secondo me dovrebbero dirglielo che l'Ordine dei Medici sta pensando (ingiustamente secondo me)ad una sanzione disciplinare nei suoi confronti...come si fa a non dirle una cosa del genere??
    cmq questo provvedimento mi sembra esagerato...

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Solo io penso che teresa è una lesbica in incognito ed è pure un incognito mal riuscito?
    pensato da subito!

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    e perchè magari roberto non è gay....dai si vede troppo...e poi dei ragazzi hanno detto che è stato con loro....l hanno detto ad alessia ma ovviamente lei non ha detto nulla!!!
    idem!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    anch'io ho pensato che Teresa sia lesbica e Roberto invece penso sia bisessuale..comunque da quel che avevo sentito,dei ragazzi in chat avevano detto ad Alessia che c'era un finto etero nella casa,ma non c'era scritto a chi si riferivano..

secondo me il falso etero è gian filippo!!!!!
    cmq riguardo ad elena ho pensato la stessa cosa....va bene non essere gelosa per cose stupide e d essere sicura del tuo valore di donna, ma se dopo quello che è successo a roberto ultimamente si ripresenta come se niente fosse....passerebbe dalla parte dello zerbino e non della donna come ha fatto fin'ora! spero che adesso volti pagina..anche se si parla di una persona che cmq sapeva che il suo ragazzo aveva un'altra storia da 2 anni..

secondo me il fidanzamento tra Roby e Elena è più falso dei soldi del monopoli...

Blog Entries
    3
    stavo iniziando a pensarlo pure io...non può essere che una donna si lasci trattare così

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

stavo iniziando a pensarlo pure io...non può essere che una donna si lasci trattare così
    c'è di peggio in giro....

da me si dice....3 volte bona 3 volte c....!!!!

e poi sta morosa ha dovuto fare la "santa"...
    sennò dopo la sparata della prima sera (che si sposavano) che figura ci faceva!!!!
    ma quando è troppo è troppo...

più che elena...sta facendo una figura pietosa lina....polla fino in fondo....

Libero - News - Magazine - Speciali - Grande Fratello 8

Lina Carcuro, la dottoressa del Grande Fratello, all'oscuro della polemica che la sta travolgendo fuori dalla casa, si è nuovamente lasciata andare con il "cummenda" Roberto Mercandalli. Il fatto sarebbe accaduto stanotte, attorno alle 5: le immagini andate in onda su Mediaset Premium, eloquenti così come le esclamazioni dei due, sono state oscurate dopo pochi minuti. E mentre il mondo discute della moralità del suo gesto, nella Casa Lina è tutta concentrata sui sentimenti per Roberto. «Mi attizza da morire», rivela alla bionda compagna di reclusione Christine. «Mentalmente mi sento soggiogata ha parecchie sfaccettature,è un mosaico Roberto». «Alcuni nostri atteggiamenti possono essere fraintendibili... – concede - Se fossi innamorata di lui non ce ne sarebbe per nessuno. Sono vincolata dal fatto che sono qui dentro e per di più lui è fidanzato» (e meno male, viene da dire ...) - «Abbiamo un rapporto fisico molto stretto sto sempre azzeccata a lui, mi piace abbracciarlo, mi piace l'odore che ha».

Dal canto suo, la “fidanzata ufficiale” del cumenda, Elena Raccanelli, sembra aver finalmente aperto gli occhi. Finora il suo motto era “supereremo anche questo”, ma di fronte a certe evidenze è difficile tenere la testa alta. E infatti, ben prima del secondo episodio notturno, Elena ha scelto il settimanale Chi per esternare tutta la sua delusione e la sua rabbia: "Mi sento presa in giro - racconta - Per adesso congelo la mia posizione. Preferisco staccare da tutto e andarmene per un paio di settimane in Sardegna a Sant'Antioco dai miei parenti. Non andrò più nemmeno in studio. La mia presenza non serve più. Non ho più voglia di rimetterci faccia e reputazione". "Ho visto la scena di sesso e sono rimasta senza parole. Stenderei un velo pietoso sulla vicenda". "Se Roberto fosse rimasto quello delle prime quattro puntate io oggi sarei ancora al suo fianco. Sarei lì a difenderlo. Ma l'avvicinamento con Lina ha fatto scattare qualcosa in me". Meglio tardi che mai... "I rapporti non sono più come prima. Devo vederlo faccia, deve rispondere ad alcune mie domande e lo dovremo fare senza le telecamere. Devo riuscirci, non devo metterci una pietra sopra senza discutere. Io dentro mi sento ancora la sua fidanzata, ma non lo sono. Sono confusa e amareggiata. Se non otterrò le risposte che cerco la storia finirà".

L'Ordine dei Medici di Napoli è ora in possesso di nuovo materiale da visionare per decidere un’eventuale sanzione ai danni della 26enne nel prossimo Consiglio direttivo, e prende una posizione sulla faccenda anche l'Aduc, l'Associazione degli utenti e dei consumatori ha sottolineato "la necessità di abolire le corporazioni come l'Ordine dei Medici". Solidarietà a Lina anche da parte dell'Anpa, l'Associazione dei Giovani legali italiani: "Se l'Ordine la sanzionasse apparirebbe come una corporazione medievale". Peccare è umano, perseverare... Di fronte al nuovo episodio si scomoda anche Amedeo Bianco, presidente della Federazione degli ordini dei medici (Fnomceo): "Ai medici non è fatto divieto di fare l'amore, anzi fa bene ed è giusto farlo. Ma non in pubblico: quello è un dato sensibile che espone un medico, che ha un ruolo particolare, a un'immagine poco sobria". Il medico come professione "a se'", dunque, ha un'etica e un'immagine "che mal si conciliano con il Grande Fratello", tout court. (Libero News)

Blog Entries
    3
    e brava Elena!

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

grace in quale chat?..me curiosa...

Blog Entries
    3
    purtroppo non lo so,so che la Marcuzzi passa le serate in chat e si è imbattuta in queste persone che le hanno detto queste cose..non so altro mi dispiace!

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Pagina 45 di 87 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy