• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 112 di 294 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,666 fino 1,680 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    ma sto' matteo chi è?
    io nn lo conosco
    è bonazzo?
    Matteo è quello che scelse Susan l'anno scorso.
    Bonazzo non direi,per me è un bambino viziato

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    ..mm.. giusto.. è quello che è stato scelto l'anno scorso da.. non ricordo il nome.. la sosia di vladimr luxuria (non so se si scrive così)

Allora Valentina abbandona il trono dicendo che si è innamorata di Matteo e naturalmente il pubblico l'ha massacrata anche gianni e karina
    Beh perchè doveva dirlo che usciva con lui,ormai si era capito
    ma quale innamorata,ora vuole imitare il suo ex(Giovanni)dicendo che anche lei è innamorataquando poi lo sanno tutti che lei pensa ancora a lui
    Giovanni quando nel filmato ha detto che i amore non dava una seconda possibilità si riferiva a lei
    perchè lei ha fatto di tutto per far pace con lui

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Allora Valentina abbandona il trono dicendo che si è innamorata di Matteo e naturalmente il pubblico l'ha massacrata anche gianni e karina
    Beh perchè doveva dirlo che usciva con lui,ormai si era capito
    ma quale innamorata,ora vuole imitare il suo ex(Giovanni)dicendo che anche lei è innamorataquando poi lo sanno tutti che lei pensa ancora a lui
    Giovanni quando nel filmato ha detto che i amore non dava una seconda possibilità si riferiva a lei
    perchè lei ha fatto di tutto per far pace con lui
    ma dai scherzi?? non pensavo che potesse pensare ancora a giovanni!!! comunque meglio cosi, tutto di guadagnato se va via...

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    ..mm.. giusto.. è quello che è stato scelto l'anno scorso da.. non ricordo il nome.. la sosia di vladimr luxuria (non so se si scrive così)
    oooooooh myyyyy gooooood lunamalu tu con questa cosa mi stai facendo morire dal ridere!a casa mia c'è un silenzio assurdo son tutti a letto e mi son sentita solo io ridendo ..comunquemi hai fatto troppoooo rideeeeereeeeeee è verooooooooo si assomigliano trooppo!!!!

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    oooooooh myyyyy gooooood lunamalu tu con questa cosa mi stai facendo morire dal ridere!a casa mia c'è un silenzio assurdo son tutti a letto e mi son sentita solo io ridendo ..comunquemi hai fatto troppoooo rideeeeereeeeeee è verooooooooo si assomigliano trooppo!!!!
    Sinceramente è più bella Vladimir luxuria
    a me Susannon è mai piaciuta,poi dopo che l'ho vista da vicino me ne sono convinta sempre di più
    Antonella era bella,ma troppo cretina per i miei gusti

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ma dai scherzi?? non pensavo che potesse pensare ancora a giovanni!!! comunque meglio cosi, tutto di guadagnato se va via...
    No,non scherzo,lo sapevano tutti,infatti nell'ultima puntata anche Paola l'ha detto,quando ha detto secondo me sei ancora innamorata di un'altro,si riferiva a Giovanni
    Forse il suo posto lo prenderà Erminia,quella che si mise con Giuseppe a Vero amore

non ci ho fatto caso a sta frase di paola...ho notato pero che quando paola ha parlato della scelta di giovanni e serena che si era molto emozionata ecc valentina non ha mosso ciglio ne detto nulla...poteva dire bellini ma niente...per quello mi ha sorpreso..comunque non so come ci sono finiti insieme ma giovanni con valentina io non me lo immagino...
    nooooooo davvero?? non mi piace erminia...è troppo posata e moscia...poi ora sarà tristissima dopo che si è mollata con quello là...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ma dai Valentina ancora presa da Giovanni e come mai si erano lasciati??? Se Giovanni ha detto che non da una seconda possibilità, si riferiva a qualcosa che gli ha fatto Valentina ?

Ceee e quindi lascia il trono, con quale faccia riuscirà a dire tutta la verità ... Ma questa puntata Pito, la vediamo oggi, ossia giovedì??
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    hahaha sentite questa:
    stavo andando a ritirare delle analisi, e ho visto un giornalino di spettegulesssss....ebbene..c'era un servizio su sasà! in pratica aveva un intrallazzo con la canalis e la baciava! alla faccia di karinaaaaaa!!!!!!!!!!
    e poi sotto c'era un commento piccolino che diceva che sasà e la canalis erano stati lasciati soli da una loro amica che se ne tornava a casa..ossia..karina!!!!!! non viene nemmeno nominata! io l'ho riconosciuta dalle borse sotto gli occhi!!!!!!!! sì..stamani ho mangiato pane e veleno!!!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Forse il suo posto lo prenderà Erminia,quella che si mise con Giuseppe a Vero amore
    Daiiiiii davvero?? Che bello io adoro Erminia è bellissima e se lo merita proprio un nuovo amore dopo quell'idiota di Giuseppe

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    hahaha sentite questa:
    stavo andando a ritirare delle analisi, e ho visto un giornalino di spettegulesssss....ebbene..c'era un servizio su sasà! in pratica aveva un intrallazzo con la canalis e la baciava! alla faccia di karinaaaaaa!!!!!!!!!!
    e poi sotto c'era un commento piccolino che diceva che sasà e la canalis erano stati lasciati soli da una loro amica che se ne tornava a casa..ossia..karina!!!!!! non viene nemmeno nominata! io l'ho riconosciuta dalle borse sotto gli occhi!!!!!!!! sì..stamani ho mangiato pane e veleno!!!!!
    povera karina però...condannata a fare il palo delle tresche di Salvatore e lei che lo ama tanto

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    .... ragazze....sono scioccata.. guardate questo video:

YouTube - karina fly down

cioè..se entra erminia è il finimondo!..ma maria sceglie le troniste in base al limite di nervi sopportabile da karina?....a parte fa bene! così si rende conto che non può zittire tutti e offendere gratuitamente (lei lo chiama essere sinceri!!!!)...........godetevi questo video chiamato "karina fly down"!!!

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ma dai Valentina ancora presa da Giovanni e come mai si erano lasciati??? Se Giovanni ha detto che non da una seconda possibilità, si riferiva a qualcosa che gli ha fatto Valentina ?

Ceee e quindi lascia il trono, con quale faccia riuscirà a dire tutta la verità ... Ma questa puntata Pito, la vediamo oggi, ossia giovedì??
    Si la vediamo oggi la puntata
    se và Erminia sul trono,finalemnet ci sarà una che tiene testa a Karina
    la ricordo ancora quella litigata,che spettacolo

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    .... ragazze....sono scioccata.. guardate questo video:

YouTube - karina fly down

cioè..se entra erminia è il finimondo!..ma maria sceglie le troniste in base al limite di nervi sopportabile da karina?....a parte fa bene! così si rende conto che non può zittire tutti e offendere gratuitamente (lei lo chiama essere sinceri!!!!)...........godetevi questo video chiamato "karina fly down"!!!
    me la ricordo quella puntata, l'avevo vista...è vero, povera karina si troverà sul trono le sue 2 nemiche

estela ho visto il video....ma come le ripescate ste perle???? mi stavo scompisciando...potrei stare una giornata intera su youtube che non troverei nulla di cosi performante!!! comunque il trinomio karina paola ed erminia non farà di certo bene alle mie orecchie se iniziano a urlare tutte insieme!!
    e non posso che essere d'accordo con daniela...sul fatto che erminia fosse sprecata co quell'idiota di giuseppe!!!! speriamo almeno sia un po allegra...e comunque estela devi dirti che giornale era dove hai visto sasà con la canalis e karina che va via con la coda tra le gambe.... pure la beffa!!! poverina...comunque fly down!!!!!!!

Pagina 112 di 294 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimoUltimo

Privacy Policy