..mm.. giusto.. è quello che è stato scelto l'anno scorso da.. non ricordo il nome.. la sosia di vladimr luxuria (non so se si scrive così)![]()
Allora Valentina abbandona il trono dicendo che si è innamorata di Matteo e naturalmente il pubblico l'ha massacrata anche gianni e karina
Beh perchè doveva dirlo che usciva con lui,ormai si era capito
ma quale innamorata,ora vuole imitare il suo ex(Giovanni)dicendo che anche lei è innamorataquando poi lo sanno tutti che lei pensa ancora a lui
Giovanni quando nel filmato ha detto che i amore non dava una seconda possibilità si riferiva a lei
perchè lei ha fatto di tutto per far pace con lui![]()
non ci ho fatto caso a sta frase di paola...ho notato pero che quando paola ha parlato della scelta di giovanni e serena che si era molto emozionata ecc valentina non ha mosso ciglio ne detto nulla...poteva dire bellini ma niente...per quello mi ha sorpreso..comunque non so come ci sono finiti insieme ma giovanni con valentina io non me lo immagino...
nooooooo davvero?? non mi piace erminia...è troppo posata e moscia...poi ora sarà tristissima dopo che si è mollata con quello là...
Ma dai Valentina ancora presa da Giovannie come mai si erano lasciati??? Se Giovanni ha detto che non da una seconda possibilità, si riferiva a qualcosa che gli ha fatto Valentina
?
Ceee e quindi lascia il trono, con quale faccia riuscirà a dire tutta la verità... Ma questa puntata Pito, la vediamo oggi, ossia giovedì??
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
hahaha
sentite questa:
stavo andando a ritirare delle analisi, e ho visto un giornalino di spettegulesssss....ebbene..c'era un servizio su sasà! in pratica aveva un intrallazzo con la canalis e la baciava! alla faccia di karinaaaaaa!!!!!!!!!!
e poi sotto c'era un commento piccolino che diceva che sasà e la canalis erano stati lasciati soli da una loro amica che se ne tornava a casa..ossia..karina!!!!!!non viene nemmeno nominata! io l'ho riconosciuta dalle borse sotto gli occhi!!!!!!!!
sì..stamani ho mangiato pane e veleno!!!!!
![]()
....ragazze....sono scioccata..
guardate questo video:
YouTube - karina fly down
cioè..se entra erminia è il finimondo!..ma maria sceglie le troniste in base al limite di nervi sopportabile da karina?....a parte fa bene! così si rende conto che non può zittire tutti e offendere gratuitamente (lei lo chiama essere sinceri!!!!)...........godetevi questo video chiamato "karina fly down"!!!
estela ho visto il video....ma come le ripescate ste perle???? mi stavo scompisciando...potrei stare una giornata intera su youtube che non troverei nulla di cosi performante!!! comunque il trinomio karina paola ed erminia non farà di certo bene alle mie orecchie se iniziano a urlare tutte insieme!!
e non posso che essere d'accordo con daniela...sul fatto che erminia fosse sprecata co quell'idiota di giuseppe!!!! speriamo almeno sia un po allegra...e comunque estela devi dirti che giornale era dove hai visto sasà con la canalis e karina che va via con la coda tra le gambe....pure la beffa!!! poverina...comunque fly down!!!!!!!