• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 98 di 175 PrimoPrimo ... 488896979899100108148 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,456 fino 1,470 di 2625
    Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ciao a tutte ragazze!! io vorrei sostenere questo esame a giugno..ma ad essere sincera non ho capito bene -anzi, non l'ho capito per nulla- con che programma dovrei darlo..perchè a maggio darò psicologia dei gruppi con il suo programma di quest'anno.. e nell'elenco poi dei tanti programma di questo esame non specifica che programma dovrei usare..un programma neutro o un pò piu di comprensione no eh??..spero che qualcuno di voi mi possa essere d'aiuto.. vi ringrazio, baciii
    io lo dò a maggio e porto il programma che ha spiegato quest'anno... e sono i 2 libri della fruggeri e il suo libro... x sapere bene i titoli vai nella sua pagina proprio come entri trovi i 3 libri che sono quelli che ha spiegato quest'anno... mi auguro gli vadano bene...

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    grtazie cara!! gentilissima!! sperimao bene si, anche perchè io i libri me li prendo originali per una fissazione tutta mia, e spero nn mi faccia spendere per una pippa!!
    grazie ancora, ci sentiam prossimamente qui allora!! aooooo

Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    grtazie cara!! gentilissima!! sperimao bene si, anche perchè io i libri me li prendo originali per una fissazione tutta mia, e spero nn mi faccia spendere per una pippa!!
    grazie ancora, ci sentiam prossimamente qui allora!! aooooo
    ok allora ti conviene prendere i libri che ha spiegato quest'anno così vai sul sicuro... non spendi i soldi x niente...

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Citazione Originalmente inviato da piccola.le Visualizza messaggio
    ok allora ti conviene prendere i libri che ha spiegato quest'anno così vai sul sicuro... non spendi i soldi x niente...
    Grazie ancora, farò cosi allora!!

Partecipante Esperto

Quale Modalita'

Ciao Sapete Se L'esame E' Orale Oppure No? Grazie Mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    moooolto ORALE

Partecipante Esperto

Ho un dubbio????

Nel programma Lasio ha scritto che il libro la crisi della coppia bisogna fare la parte 1,2 e 4. Ma per parti intende i capitoli oppure le parti del libro? Gazie

Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Nel programma Lasio ha scritto che il libro la crisi della coppia bisogna fare la parte 1,2 e 4. Ma per parti intende i capitoli oppure le parti del libro? Gazie

penso che le parti siano riferite alla suddisione del libro... non hai cap. io non ti sò risp. con certezza perchè porto il programma di quest'anno... quindi quel libro non lo studio...

Partecipante Affezionato L'avatar di Pisolotto
    Magari fossero solo i capitoli 1, 2 e 4!!! Dì la verità che anche tu ti sei spaventata/o quando hai visto il malloppone di pagine che bisogna digerire...

Partecipante Esperto

Quale progrmma di questo anno

Io sto seguendo il progmma che ho trovato nella pagina di Lasio

Per chi sostenuto l’esame di Psicologia sociale – attività caratterizzante con il programma:

- Speltini G., Palmonari A., 1999, I gruppi sociali, Bologna, Il Mulino.
    - Scabini E., Iafrate R., 2003, Psicologia dei legami familiari, Bologna, Il Mulino.

Dalla sessione di settembre 2006 l’esame di Psicologia sociale della famiglia dovrà essere sostenuto con il seguente programma:

- Fruggeri L., 2005, Diverse normalità. Psicologia sociale delle relazioni familiari, Roma, Carocci.
    - Lasio D., a cura di, 2005, Le realtà familiari, Milano, Giuffrè.
    - Andolfi M., a cura di, 1999, La crisi della coppia, Milano, Raffaello Cortina (PARTI I, II, IV).

Poi vorrei rispondere a Pisolotto non sono spaventato da tutti quei capitoli.

Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Io sto seguendo il progmma che ho trovato nella pagina di Lasio

Per chi sostenuto l’esame di Psicologia sociale – attività caratterizzante con il programma:

- Speltini G., Palmonari A., 1999, I gruppi sociali, Bologna, Il Mulino.
    - Scabini E., Iafrate R., 2003, Psicologia dei legami familiari, Bologna, Il Mulino.

Dalla sessione di settembre 2006 l’esame di Psicologia sociale della famiglia dovrà essere sostenuto con il seguente programma:

- Fruggeri L., 2005, Diverse normalità. Psicologia sociale delle relazioni familiari, Roma, Carocci.
    - Lasio D., a cura di, 2005, Le realtà familiari, Milano, Giuffrè.
    - Andolfi M., a cura di, 1999, La crisi della coppia, Milano, Raffaello Cortina (PARTI I, II, IV).

Poi vorrei rispondere a Pisolotto non sono spaventato da tutti quei capitoli.
    il programma che ha spiegato quest'anno è: fruggeri. famiglie, fruggeri. diverse normalità e il suo libro... boh io porto questo

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    raga ma è possibile sostenere carattrerizzante con lasio prima di fondamenti di psicologia sociale????lui lo permette????perchè io devo darli ancora tutti e tre ma per fondamenti deve cambiare il docente e credo che non si sappia ancora chi sia ma io non vorrei rischiare di perdermi l'appello di caratterizzante per questo!!!!!!se sapete ditemi, vi ringrazio

Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    raga ma è possibile sostenere carattrerizzante con lasio prima di fondamenti di psicologia sociale????lui lo permette????perchè io devo darli ancora tutti e tre ma per fondamenti deve cambiare il docente e credo che non si sappia ancora chi sia ma io non vorrei rischiare di perdermi l'appello di caratterizzante per questo!!!!!!se sapete ditemi, vi ringrazio
    io fondamenti l'ho dato con aiello ora è nuovamente cambiato... comunque ti consiglio di dare caratterizzante tanto è scritto... ed è agli inizi di maggio... poi vedi tu...

Partecipante Affezionato L'avatar di Pisolotto
    ...Cacesare la mia non voleva essere una provocazione... su con la vita

Partecipante Esperto
    scusate...qualcuno mi sa direqualcosa sull'esame di psicol sociale carattezz????
    io nn so se lo devo dare cn lasio o fornara.booooo

Pagina 98 di 175 PrimoPrimo ... 488896979899100108148 ... UltimoUltimo

Privacy Policy