Ch bella squadra la bluuu!![]()
Ch bella squadra la bluuu!![]()
Styrofoam Crown
a me invece piace la voce di Marta e trovo Roberta molto stridula...però de gustibus!
viva blu e fuori pasqualino!!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ragazze.. vi auguro una buona visione... io come al solito serata pizza-amici in gruppo a casa di un'amica! e vi penserò!!
se ho capito bene i "giochetti" di Maria De Filippi stasera vincono i bianchi.. vediamo se ho indovinato èèèèèèèèèèèèèèèèh
![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
stasera per forza vincono i bianchi!
il massimo fosse oggi esce marta, poi marco e prossimamente cassandra![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Cmq io l'avevo detto che marco dopo la novità che non era più primo in classifica si faceva venire le crisi isteriche![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
si solo francesco![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
La finale è a 5...
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Styrofoam Crown
se la finale è a 5,allora dovrebbe finire l'8 aprile,no?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Esattoooooooooooo![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Styrofoam Crown
ma io avevo sentito Cassandra che parlava di 4 finalisti quindi ho qualche dubbio...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
scusate so che centra poco ma...ho visto roberta su sky...ma lavarsi i capelli visto che sei in diretta no?????? veramente uno schifo..
aveva ragione simonetta quando le aveva detto di cambiare un pò...
mah...