Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Io credo che i no,Cassandra li abbia ricevuti dai professori di ballo,perchè ora si fò pià dura e lei non sà ballare,ve lo dico io che l'ho vista su Sky
Tra lei e Marta hanno preferito la seconda anche per questo.
In finale devono anche ballare i cantanti e a parer mio dopo aver visto l'esibizione di Susy nel musical,lei è molto brava a cantare,quindi in finale non avrebbe problemi.![]()
Styrofoam Crown
mah,io l'ho sempre detto,può vincere marco o susy..roberta spero proprio di no
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
roberta dopo 8 anni di canto la vedo una bravura troppo scontata..preferirei qualcun'altro che comunque non ha tutti quegli anni di studio alle spalle..se vincerà pasqualino alla fine non ne sarei tanto dispiaciuta...lo metto sullo stesso piano di marco o susy (intendo come possibile vincitore...)![]()
Non lo so se vince Susy,però onestamente ha cantato bene questa sera
Io la vedo bene in un musicol.
Poi questa sera è stata fantastica nel pezzo di Maura e in quello latino di Garrison.
La migliore esibizione canora è stata quella di Marco,aldilà che è un pò scemo,è stato toccante ed emozionante quando ha cantato la canzone della Oxa,l'ha dedicata alla madre,l'ho sentito in prova mentre guardavo sky.
Poi l'ultima esibizione di Roberta è stata meglio di quella di Cassandra.
Francesco è stata bravo nel secondo passo a due di Garrison![]()
Marta non ha cantato bene la canzone di Celine Dion
Ti sei scordata di Pasqualino
Ti devo dire la verità mi è piaciuto molto nel musical,poi quando ha cantato è molto musicale e rispetta tutte le pause,ma quella canzone non era per lui![]()
Ciao a tutti, be pian piano stanno mandando via qll ke credevo possibili vincitori... cito in qst caso Simonetta ke nonostante risultava un pò antipatica...è molto brava..Anke Cassandra meritava la finale...e aggiungo ke un'altra brava è qll raga attrice ke è uscita la prima serata del serale...adesso mi sfugge il nome
dai ma dopo giulia pure cassandra??? scusate ma gia che ci sono perche non fanno una finale a 2?? marta e pasqualino...non se ne puo piu di vederli li...almeno gli danno una ragione per restare...booooooh
Perchè è uscita Cassandra......doveva vincere...ora quanto ci scommettete che vince Pasqualino???
![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
cassapanca!
anche iolo sapevo che cassandra era legata a roberta, prima della divisione in squadre erano amiche, poi si è messo di mezzo il gioco spietato...cassandra però cercava sempre di placare i toni quando litigava con roberta, si vedeva che le voleva ancora bene...che tenere mentre si abbracciavano, poi si è sentita cassandra che ha detto a roberta "ti aspetto fuori" che carina, io non so se sarei riuscita a perdonarla dopo tutte quelle cattiverie...