La palla sta rotolando sempre negli stessi posti?
Riciao Cesena,
che giornataccia oggi...e domani sarà peggio...
perchè palla non vieni in calabria?
a no , non abbiamo la facoltà di psicologiadimenticavo
![]()
un paese sottosviluppato il mio![]()
raccomandati???
che bella questa canzone:
su u tube
Styrofoam Crown
ecco Spicciolo l'ho detto anch'io prima...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
pallami sono bruciata e ora mi brucia il braccio
![]()
Styrofoam Crown
ma io vengo a trovare la mia ex università e le mie compaesane!
anche a me,quando avevo gatte,ogni tanto sparivano e con esse i gattini!li riporterà vedrai!non è che stavate sempre ad accarezzare i cuccioli e magari mamma gatta si è arrabbiata?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
siiiii la palla a Cagliariiiiii, facciamo una raccolta firme![]()
Dopo una pallosa riunione sindacale a cui ho partecipato anche per "esperimento politico"
appoggio la mozione compagne!Cagliari!!!! Io mai stato in sardegna ma su un altro forum conosco da un paio d'anni, due sardi supersimpatici!!!
![]()
ma braaaaaaaaave braaaaave braaaaaave
io me ne vado e voi lì a farvi pubblicità, a farvi votare, a fare le nomination.... ma certo che avete proprio la cellulite!!!! ma che gente.........
maria si è alzato l'audience??![]()
I can catch happiness!
Complimenti per la fine del blocco dello scrittore o paura del foglio bianco, come preferisci, continua così!
ne ho parlato e quel mulo si ostina a dire che il problema è la distanza, ma che se io mi trasferissi sarebbe diverso, peccato che io non ho nessuna certezza dei suoi sentimenti per me e quindi non farei mai una caz
del genere
, per poi perdere tutto e dare anche un grossissimo dispiacere a mia mamma, che resterebbe qui da sola
![]()
no i gattini (ancora dentro la sua pancia) li ho accarezzati poche volte comunque è tornata...dai chi è stato a trovarla???mamma l'ha vista che veniva ma non sapeva se era lei (ho 2 gatte gemelle distinguibili solo da pochi particolari) quando è entrata in casa ha detto "ah! allora ho visto Remy!" e dopo un poco è venuta ma non voleva entrare....Grace ho capito male o hai studiato a Bari??? dimmi tutto!!!!!! comunque era molto diffidente ieri sera (peggio del normale)!! non so....comunque secondo me ha cercato un posto dove partorire perchè è grossima la sua pancia
![]()
buongiorno a tutti
E buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.