io dovrei iniziare ora...allora vuol dire che non ce la faccio per il 18?rispondete grazie
io dovrei iniziare ora...allora vuol dire che non ce la faccio per il 18?rispondete grazie
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
...Posso chiedere una cosa?Ma a noi 857 non è da 4 crediti questo esame??![]()
ciao gengyfer,se riesci a imparare a memoria ce la puoi fare,in fondo il libro è piccolo,forse il problema è l'orale dopo...comunque insisti sui disturbi del linguaggio.in bocca al lupo.
Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."
Ragazzi io l'esame l'ho fatto proprio oggi...e mi è andato male!
Avevo anche studiato come si deve!!! ma c'erano domande dettagliatissime...sono davvero triste ci contavo in questo esame...
Ho ripreso lo studio dopo un anno di inattività, e questa bocciatura mi ha davvero demoralizzata!!!
C'è qualcuno che ricorda delle domande del compitio di ieri??????![]()
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che posta le domande di neuropsicologia per favore?
poi volevo chiedervi se l'orale è obligatorio anche per il v.o.
rispondete per favore
Annarella
Qualcuno di buona volontà ch si ricordi di noi, c'è?Postate le domande, please?
Grazie mille!!!
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
Le domande di ieri allo scritto erano sulle agrafie...dislessie...demenze....sindrome frontale.....eminegligenza...
insomma c'è di tutto.... e se nelle 30 domande dello scritto il prof non ha inserito tutti gli argomenti li chiede all'orale......
dovete studiate dettagliatamente tutto il libro!
L'orale ...dopo aver superato lo scritto è OBBLIGATORIO per tutti !!!!!!!!
Di quello che mi ricordo e giusto gli argomenti:
Per cosa viene utilizzato il test dei gettoni
La sindrome di Gertsmann a quale lesione si associa
Un paziente che descrive con indifferenza la sua eminegligenza, cosa presenta?
Se la memoria anterograda è totalmente deficitaria, quella retrograda un pò meno, che si sindrome si osserva
Un paziente che presenta fin dall'inizio disturbi del comportamento, che patologia potrebbe avere
Definizione prosopoagnosia associativa
Alcuni domande sui circuiti ventrali e dorsali
Se nel test della bisezione, il paziente vede il lato dx come il più corto, che sindrome presenta
Definizione di transposizione spaziale
Definizione di ipocinesia direzionale
Definizione di allochiria
Dislessia profonda
Poi se ricordo le altre posto
Vi ho scritto giusto gli argomenti, xkè la formulazione è un pò più complessa, e le 4 risposte ingannevoli.
Bisogna studiare davvero ogni minimo particolare.
In bocca al lupo
Ultima modifica di Spring981 : 12-03-2008 alle ore 20.54.00
io sono 857 matricola pari, è vero che conson sarà anche il nostro professore? l'esame di conson è solo scritto o prevede anche una prova orale?
Salve a tutti,avete notato che per gli 842 le date d'esame sono diverse dagli 857?
?? e anche la modalità d' esame è cambiata, è soltanto orale...
![]()
Ehi, non c'è nesuno che deve fare quest'esame e ha notato questo cambiamento????![]()