non ho il tempo per vedermene due!!
non ho il tempo per vedermene due!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ola-62178.html
Felice giornata e tanta festa![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
nuuuuuuuu piove...fanno i tuoni forti e io sono sola soletta a casa...buonanotte a tutti!!
Si anch'io sento i tuoni, mi sa che domattina sarà una giornata grigia brrrr.
Vado a ninna, notte Angela
!
Mary
"The Crow"
grazie mary!!speriamo che esca fuori il sole!!
![]()
si speriamo che esca il sole:
a)perchè devo stendere la roba
b)perchè oggi devo studiare tutto il giorno quindi un pò di sole mi aiuterà con la buona volontà..
c)perchè così c'è troppo freddo!!![]()
a chi lo dici!!
augurissimi pikkola!! e mary (ehm scusa il ritardo.. me ne sono accorta solo ora)
ragazzi.. b e b roma.. tra questi 2 come zona quale mi consigliereste??
Bed and Breakfast chi Cerca Trova Roma Vaticano, b&b Roma (37,5 a testa, zon avaticano)
o Documento senza titolo (32,5 a testa zona camilluccia)![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 27-03-2008 alle ore 10.20.22
Cimprimpessa
Come ti capisco... io alla fine per evitare di stare li a mandarle le e-mail sono dovuta andare nel suo studio e parlarci di persona...penso che comunque ti valga come salto di appello dato che quello di fondamenti è l'unico esame che ha lasciato... poi dipende tutto da lei...
![]()
che tempo anche oggi un freddo da morire in più sta anche piovendo proprio una bella giornata... Auguri pikkola
tanti augurissimi pikkola
in bocca al lupo Ivana
... e buona giornata a tutti![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
buondi,auguri piccola e in bocca al lupo ivana
che schifo di tempo![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA