cassandra? ma stiamo scherzando?????????????????
bho...in effetti era troppo brava per stare lì!!mah..chi vincerà allora? il peggiore...
![]()
cassandra? ma stiamo scherzando?????????????????
bho...in effetti era troppo brava per stare lì!!mah..chi vincerà allora? il peggiore...
![]()
secondo me arriverà a vincere pasqualino il ..... e dirà ce lui ha sempre meritato di vincere
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Felice della vittoria dei bianchi ma assolutamente in disaccordo sull'uscita di cassandra.. marta fa pena ed è sempre lì dentro.. la finale? Susy, Roberta, Francesco e Marco.
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
ma quanto avete scritto da ieri sera![]()
son romasta male per l'uscita di cassandra, la volevo in finale o cmq non ancora fuori perchè sa cantare... e anche questa volta marta si è salvata. io non capisco proprio i prof
la celentano è INSOPPORTABILE, deve sempre denigrare tutto e tutti (a parte il suo preferito) "si non ha ballato bene francesco ma come per susy l'hip hop non è il loro stile" ma sei scema???? susy è stata non brava ma bravissima nel pezzo di maura.
la puntata in generale: salvo marco nella canzone della oxa, bravino; roberta in "no more tears", cassandra, susy in hip hop e il musical![]()
posso diventare anch'io un'opinionista come pitone![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
io ODIO marta ed è sempre lì.. quanto dovremo aspettare per vederla fuori????![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
il 1° in classifica nn vince mai.. quindi marco no..
..susy è come agata l'anno scorso.. quindi no..
..togliete tutti e rimangono paky e roby.
Se ho capito qualcosa del programma naturalmente
ps- bellissimo l'abbraccio tra cassandra e roberta.. quelle due separate stavano malissimo![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
dunque su pasqualinonella canzone così così ma nel musical proprio bravo, potrebbe veramente avere un futuro da cabarettista
...assunta????
marta esce la prossima settimana, mi ha telefonato lei e me la confidato![]()
"chi la dura la vince"
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Certo,mi serve aiuto,perchè qui il lavoro è aumentato
Cmq volevo aggiungere una cosa,leggando della Celenatno,ma come si fò a dire che il ballo latino diverte solo,Iancu è caduto nel ridicolo
ogni discilina ha le sue difficoltà,no solo il classico.
Ma l'ha visto mai il programma della Carlucci,in cui ci sono i ballerini professionisti che per raggiungere la perfezione fanno un duro lavoro,mica si divertono.![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
"chi la dura la vince"
ribadisco..
il 1° in classifica nn vince mai (togliete federico l'anno scorso).. quindi marco no..
..susy è come agata l'anno scorso.. quindi no..
..togliete tutti e rimangono paky e roby.
I favoriti nn vincono mai..![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
L'anno scorso Fedeisco ha vinto per sbaglio
Il televoto è pilotato e nè ho avuto al conferma l'anno scorso,quando nella sfida tra Federico e Karima,uscirono le carte e c'era Agata al posto di Federico,loro già ce l'avevano pronte ma visto che avevano fatto l'errore,hanno fatto vincere Federico.
Se no avrebbe vinto Karima e la vittoria era più che meritata.
Se vonce Susy mi fà piacere,aldilà degli errori che fà e le carenze tecniche,la ragazza ha lavorato più di tutti e poi sa cantare bene e l'anno prossimo,ve lo dico e vi metto anche la frima,sarà la protagonista del nuovo musical di Amici![]()