proprio quello! non riesco a trovarlo da nessuna parte....
proprio quello! non riesco a trovarlo da nessuna parte....
Dovrebbe esserci anche in biblioteca...
Ultima modifica di Ivana Ziva : 27-03-2008 alle ore 12.48.55
anch'io l'avevo preso in biblioteca!
comunque lo puoi trovare con 2 case editrici, ce lo aveva detto la prof al tempo..una la sorbona appunto, ma l'altra scusami ma non me la ricordo![]()
Idelson-Gnocchi per caso???
ooooookkkkkk!!! allora riesco a trovarmelo.... a €38... cavolo... alla faccia del diritto allo studio...
sembrano gioielli sti manuali... altro che carta....
scusa ma perchè non lo prendi in biblioteca?
siamo matti 38euro![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
doglover84 sono nella tua stessa situazione!
Per chi si trovasse nella mia situazione, cioè x chi ha dato fondamenti e deve dare "solo" la seconda parte: ho appena chiesto alla prof, dobbiamo portare il programma da 4 cfu dell'anno 2004-2005:
Testi adottati:
Eysenk, Keane, Manuale di Psicologia Cognitiva (cap 1-5-6-7-8-11-12-13). Edizioni Sorbona, Milano.
Gray,2004 Psicologia. Zanichelli, (capitolo 4 sull’apprendimento)
Mecacci, Manuale di psicologia generale, Giunti edizioni, Firenze (capitolo 9)
Gangemi, Miceli, Sprini, L’intelligenza. Teorie e modelli. Laterza, Bari (escluso 3°capitolo)
Ultima modifica di doglover84 : 15-04-2008 alle ore 10.48.40
grazie per l'informazione
spero di riuscire a sostenerlo a giugno...certo che poteva farlo un'appello a maggio![]()
Naky