io già mi sto immaginando la scena,con Paola e Erminia sul trono e Karina alla destra di Erminia,povero Gianni
Angela,basta che digiti uomini e donne nel motore di ricerca di youtube e ti escono tutti i video della trasmissione![]()
io già mi sto immaginando la scena,con Paola e Erminia sul trono e Karina alla destra di Erminia,povero Gianni
Angela,basta che digiti uomini e donne nel motore di ricerca di youtube e ti escono tutti i video della trasmissione![]()
che bella erminia,mi piace troppo come tipa..
quindi tra susan e matteo non è durata?peccato![]()
a quanto ho letto quì susan e matteo si sono lasciati dopo un mese. Cmq, aspetto con ansia la puntata odierna. Basta solo che Carmine non abbandoni
ilpitone tu sai qualcosa in merito? grazie![]()
ciao angela! in realtà la puntata che ho linkato l'ho trovata per puro caso! stavo cercando qualcosa su erminia, perchè non mi ricordavo chi fosse, ed è venuto fuori un titolo con scritto "karina fly down"..e ho cliccato!
cmq posto un ultima cosa..sì, ormai stamattina lo studio è andato a farsi benedire!
YouTube - Vero Amore - Puntata 4 Parte 2
è la proposta di matrimonio che ricevette karina dal suo ex.........è impressionante come fosse diversissima lei da com'è ora..un atteggiamento diverso!
karina non ha avuto un'infanzia felice,a parte gli scherzi è dura proprio per questo motivo per nascondere le sue fragilità.
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
sicuramente non è stato facile, ma per quanto possa dispiacermi per il suo passato, purtroppo non è l'unica ad avere un passato osì doloroso. Quello che mi stupisce, è che spesso aggredisce persone che non se lo meritano, e dice frasi secondo me pericolose dette in tv, ad esempio come quando fa commenti dispregiativi su ragazze perchè sono in carne o perchè non hanno un bel viso! io mi dispiace, ma non riesco a non pensare che dietro a quello schermo potrebbero esserci ragazzine in preda ai pensieri dell'adolescenza (che tutti conosciamo) e che si sentono una nullità e ancor più brutte per queste cose dette in tv.... io karina in parte la posso capire, ma non giustifico il suo atteggiamento..aver sofferto non vuol dire lasciar passare tutto ad una persona..conosco ragazze che sono state picchiate per tutta l'infanzia ma non se la rifanno con chi nemmeno le attacca!............scusate lo sfogo!
![]()
Estela,hai ragione sono d'accordo con te,Karina sbaglia quando fà questo tipo di attacchi,forse non si rende conto che quella trasmissione la guardano sopratutto le adolescenti e uscirsene con queste frasi,non è il massimo,per chi a casa guarda le ascolta sopratutto per chi ha problemi con l'anoressia.
Capisco il suo passato,però prendersela con una un pò in carne non centra niente con quello che lei ha subito in passato.
A volte esagera proprio in questo,poi quando attacca quelle sceme,fà bene tipo Lubi,allora in quel caso lei ha tutta la mia approvazione.
Ho postato qualche foto qualche pagina fa
Anche io ricordo quella lite tra erminia e karinaeriminia è sicuramente una con le p
![]()
e che saprà se salirà sul trono tenere a bada karina
Ma non ricordo invece che fosse tutta sta bellezza
Io avevo pensato che sul trono facevano salire qualche corteggiatrice di conversano, tipo la veronica con il caschetto o adriana
Comunque le corteggiatrici più belle le ebbe francesco arca
Jack è proprio noiosoooooooo
Ah, pito, tu che sai tuttomi spieghi che ha passato karina nella sua vita?
Io ancora non lo so
Un'ultima cosa, nel video "karina fly down", avete notato danielona del pubblico che si alza in piedi e appalude come una foca?![]()
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 27-03-2008 alle ore 14.47.13