Buongiorno palline e pallini!
altra giornata senza la voglia di fare qualcosa......dovrei impegnarmi in qualche attività, in modo da farmi passare prima questi brutti pensieri e questa malinconia, ma non ci riesco per il momento...
e oggi pomeriggio mi aspetta pure il controllo in ospedale...![]()

...dovrei impegnarmi in qualche attività, in modo da farmi passare prima questi brutti pensieri e questa malinconia, ma non ci riesco per il momento...

Cagliari!!!! Io mai stato in sardegna ma su un altro forum conosco da un paio d'anni, due sardi supersimpatici!!!

piove
l'hostess che mi vede insofferente si avvicina e mi fa tutto bene signorina? no mi manca il mio spigolo abituale
Styrofoam Crown
peccato! credo però anche che gli udu (unione degli universitari) abbia messo in piedi qualche "operazione del genere" domani vado dalla mia prof.ssa (a ricevimento)
...come al solito mi divertirò 
mamma l'ha vista che veniva ma non sapeva se era lei (ho 2 gatte gemelle distinguibili solo da pochi particolari) quando è entrata in casa ha detto "ah! allora ho visto Remy!" e dopo un poco è venuta ma non voleva entrare....Grace ho capito male o hai studiato a Bari??? dimmi tutto!!!!!! comunque era molto diffidente ieri sera (peggio del normale)!! non so....comunque secondo me ha cercato un posto dove partorire perchè è grossima la sua pancia
, continua così!
del genere