info urgente qualcuno sa a quale indirizzo devo inviare la tesina alla prof. visto che nn sono di Roma e nn posso metterla direttamente nella sua cassetta di posta? risp presto
kiwuolina
se mandi una mail alla prof l'assistente ti risponde e ti dà l'indirizzo dove spedire la relazione cartacea!!!la devi mandare entro 10 giorni dall'esame!!!
io ho seguito il corso e lei ha detto che nn avrebbe dato punti in più per i nn frequentanti. Infatti voi dovete fare due domande aperte mentre noi frequentanti ne dobbiamo scegliere solo uno
se sei una palmipeda allora io sono chi sono e tu sei chi credo tu sia (segui il filo? ahahahahha)
ok, cianciare a parte...son andata su e-learning e sto già vedendo un poco di robetta utile. non risolveranno tutto l'esame ma per me sono una manna dal cielo. farmi altri 2 libri in 2 giorni non era proprio cosa piacevole. mò continuo la mia chiusa. ci vediamo domani poco prima delle 3, così ti frego gli appunti per vedere se posso integrare qualcosa. Ciao tesora! Bazi Bazi![]()
E' morto Schaffer!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace x lui...ma è proprio una strana coincidenza...il giorno dell'esame dell Bau-Bau!!! Una disgrazia su tutti i fronti......!!
Cari Opsiani...oggi è stata una giornata lunga...e dopo l'esame della Baum mi sento un pò insoddisfatta...e mi chiedo ancora ora se è stata la mia preparazione a non avermi assistito in alcune domande o se la Baum è stata un pò cattiella...Resta cmq il fatto ke NON SI POSSONO FARE 20 CROCETTE IN 15 MINUTI...DATECI IL TEMPO DI LEGGERE ALMENO....
Riporto le domande aperte del mio compito da frequentante (che erano praticamente le stesse dell'altro compito, ce n'era solo una in più):
1. Descrivi le principali teorie sullo sviluppo sociale
2. Empatia, altruismo (e qualche riferimento alla prosocialità...non la ricordo bene questa..)
3. Lo status sociometrico...
Ciao...e scusate x la poca memoria....
Scusate c'è qualche persona che ha fatto l'esame da non frequentante e può inserire le domande aperte che sono uscite all'esame?
Ciao e grazie
le domande aperte per i non frequentanti erano 5
1)Descrivi le principali teorie sullo sviluppo sociale
2) descrivi le fasi della teoria dell'attaccamento
3) l'aggressivita' (come si genera, le cause ecc)
4) differenza e segregazione di genere
scusa ma l'altra proprio nn me la ricordo se mi viene in mente la invio. in bocca al lupo.
cmq x le dom chiuse ricordati un pò le teorie degli autori tipo dopp, coie, dodge e qualche altro meno noto. poi una chiedeva il significato di costanza di genere; quando il bambino diviene consapevole di sè;
kiwuolina