• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 566 di 3682 PrimoPrimo ... 6646651655656456556656756857661666610661566 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,476 fino 8,490 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Buongiorno palline e pallini!
    altra giornata senza la voglia di fare qualcosa......dovrei impegnarmi in qualche attività, in modo da farmi passare prima questi brutti pensieri e questa malinconia, ma non ci riesco per il momento...
    e oggi pomeriggio mi aspetta pure il controllo in ospedale...

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    ecco Spicciolo l'ho detto anch'io prima...
    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    siiiii la palla a Cagliariiiiii, facciamo una raccolta firme
    Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Dopo una pallosa riunione sindacale a cui ho partecipato anche per "esperimento politico"

appoggio la mozione compagne! Cagliari!!!! Io mai stato in sardegna ma su un altro forum conosco da un paio d'anni, due sardi supersimpatici!!!

Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    ....Grace ho capito male o hai studiato a Bari??? dimmi tutto!!!!!!
    Credo proprio si riferisse a Cagliari!

Buongiorno...oggi devo riuscire a stare così......

Aurora...
    quando iniziano le difficoltà gli uomini si danno alla fuga...

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    certo, ti diamo il numero per televotare
    Bene allora aspetto e nel frattempo comportatevi bene che vi osservo

Ho appena finito di vedere un film bellissimo con Johnny Depp, trooppo tenero!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ..Primaveraaaaaaaaaaa quando arrivi?? fa freddo

Buongiorno

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    ..Primaveraaaaaaaaaaa quando arrivi?? fa freddo
    piove

Qui c'è il sole anche oggi, ma l'aria non mi sembra molto calda.
    Stamattina anche se non sono riuscita a fare tutto ciò che mi ero prefissata, un po' mi sono data da fare ed ora il pranzetto, che poi devo correre in ospedale. Ho scoperto anche che oggi a cinema si paga solo 1 € ed incredibilmente ho proposto a dei miei amici di andarci, ma non so ancora la loro risposta, se mi dicono di no, va bene uguale
    Buon pranzo!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    buona pioggia sono appena tornata dal convegno stile morelli l'hostess che mi vede insofferente si avvicina e mi fa tutto bene signorina? no mi manca il mio spigolo abituale

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    ciao pallini e palline!

sì quasi psicologa,mi riferivo all'Università di Cagliari che mi ha avuto per soli 4 mesi e poi sono andata a Padova!

trovata la gatta?probabilmente ha trovato un posto dove le garbava partorire...secondo me torna!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    Grace per risponderti mi quoto si è tornata Remy! però non so tra qualche giorno partorisce secondo me!!!!! aurora grazie lo stesso ma stasera non posso andare al cinema! peccato! credo però anche che gli udu (unione degli universitari) abbia messo in piedi qualche "operazione del genere" domani vado dalla mia prof.ssa (a ricevimento) ...come al solito mi divertirò ciao

Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    no i gattini (ancora dentro la sua pancia) li ho accarezzati poche volte comunque è tornata...dai chi è stato a trovarla??? mamma l'ha vista che veniva ma non sapeva se era lei (ho 2 gatte gemelle distinguibili solo da pochi particolari) quando è entrata in casa ha detto "ah! allora ho visto Remy!" e dopo un poco è venuta ma non voleva entrare....Grace ho capito male o hai studiato a Bari??? dimmi tutto!!!!!! comunque era molto diffidente ieri sera (peggio del normale)!! non so....comunque secondo me ha cercato un posto dove partorire perchè è grossima la sua pancia buongiorno a tutti

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    Complimenti per la fine del blocco dello scrittore o paura del foglio bianco, come preferisci, continua così!

ne ho parlato e quel mulo si ostina a dire che il problema è la distanza, ma che se io mi trasferissi sarebbe diverso, peccato che io non ho nessuna certezza dei suoi sentimenti per me e quindi non farei mai una caz del genere, per poi perdere tutto e dare anche un grossissimo dispiacere a mia mamma, che resterebbe qui da sola
    Che brutta situazione...qualsiasi cosa fai qualcuno soffre...
    ma tu come ti senti riguardo a questa cosa?

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    che andare a convivere con un gatto e con un cane alla fine ci si guadagna perlomeno io sono smuak di qui e smuak di li con gli animali e con le persone

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Che brutta situazione...qualsiasi cosa fai qualcuno soffre...
    ma tu come ti senti riguardo a questa cosa?

sì, è veramente brutta 'sta situazione, anche se vedendo come si sta comportando l'idiota, credo che ormai il progetto della convivenza sia sfumato e anche la nostra storia...
    io se fino a qualche settimana fa ci pensavo, anche se avrei dovuto trovare il modo per dirlo a mia mamma e organizzarmi per non andare lì del tutto spiazzata, ora non posso che dirmi che sarei una pazza suicida a pensarci...non ci sono le basi in questo momento, forse sono stata pure io a darmi la zappa sui piedi, perchè qualche settimana fa (prima che mi venisse l'acciacco), gli dissi che se lui stava male a Brescia, di certo il mio arrivo non è che gli avrebbe risolto chissà quanti problemi e che se poi non si apriva con me e non si confidava una volta lì, cos'avremmo fatto?
    che ti devo dire? forse ci ha ripensato, come diceva Sulinari e quindi è arrivato alla conclusione che è meglio perdermi che andare a vivere con me
    io nel frattempo sto malissimo e sento la sua mancanza, però devo farmi forza ed evitare di chiamarlo.

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    io se fino a qualche settimana fa ci pensavo, anche se avrei dovuto trovare il modo per dirlo a mia mamma e organizzarmi per non andare lì del tutto spiazzata,
    Io l'ho fatto.
    lasciando poco più di un biglietto. vivevo coi miei allora.
    Andai. venni vidi vinsi, almeno in parte.
    Andai. vidi. mi costruii dal niente una vita, un lavoro persino una casa in affitto.
    E' stato il periodo più bello e più terribile della mia vita.
    A volte ci ripenso e mi dico "idiota" I D I O T A che hai buttato due anni e poi sei dovuta tornare e ricostruire da capo, una vita, un lavoro, un mutuo.
    A volte ci ripenso e mi dico "mi manca, anche se sono andata via io mi manca", perchè è stato anche davvero il periodo di più grande e intensa felicità.
    fino a diventare quello della più grande e intensa sofferenza.
    Se potessi tornare indietro...lo rifarei? Non lo so.
    Forse si perchè sono un'impulsiva, perchè finchè non ci sbatto il naso non capisco e adesso so cos'è una convivenza, almeno.
    Ma c'è una cosa che non credo che vorrei rifare. Lo sradicamento di trasferirmi dove non c'è nulla di mio se non una relazione affettiva.
    perchè poi la investi di talmente tanti significati, deve reggere su di sè tutto il peso e il senso della tua fatica di essere lì, e finisce che una cosa già difficile diventa tremendamente complicata.
    Comunque vadano le cose, Aurora, pensa bene a te stessa e a quanto ti costerebbe andare.
    A quanto poi ti verrebbe, nei momenti bui, di urlargli "io sono venuta qui per teeeee!", e a quanto sarebbe inutile e sbagliato farlo, perchè un gesto così o si fa gratis o non si fa...(e farlo gratis...madonna com'è difficile).
    Aurora scusa se ho di nuovo sbrodolato un post lunghissimo.
    ti abbraccio, come sempre.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    Io l'ho fatto.
    lasciando poco più di un biglietto. vivevo coi miei allora.
    Andai. venni vidi vinsi, almeno in parte.
    Andai. vidi. mi costruii dal niente una vita, un lavoro persino una casa in affitto.
    E' stato il periodo più bello e più terribile della mia vita.
    A volte ci ripenso e mi dico "idiota" I D I O T A che hai buttato due anni e poi sei dovuta tornare e ricostruire da capo, una vita, un lavoro, un mutuo.
    A volte ci ripenso e mi dico "mi manca, anche se sono andata via io mi manca", perchè è stato anche davvero il periodo di più grande e intensa felicità.
    fino a diventare quello della più grande e intensa sofferenza.
    Se potessi tornare indietro...lo rifarei? Non lo so.
    Forse si perchè sono un'impulsiva, perchè finchè non ci sbatto il naso non capisco e adesso so cos'è una convivenza, almeno.
    Ma c'è una cosa che non credo che vorrei rifare. Lo sradicamento di trasferirmi dove non c'è nulla di mio se non una relazione affettiva.
    perchè poi la investi di talmente tanti significati, deve reggere su di sè tutto il peso e il senso della tua fatica di essere lì, e finisce che una cosa già difficile diventa tremendamente complicata.
    Comunque vadano le cose, Aurora, pensa bene a te stessa e a quanto ti costerebbe andare.
    A quanto poi ti verrebbe, nei momenti bui, di urlargli "io sono venuta qui per teeeee!", e a quanto sarebbe inutile e sbagliato farlo, perchè un gesto così o si fa gratis o non si fa...(e farlo gratis...madonna com'è difficile).
    Aurora scusa se ho di nuovo sbrodolato un post lunghissimo.
    ti abbraccio, come sempre.

Alice, è proprio ciò che penso, io l'avrei fatto anche per cercare di capire una volta per tutte, se questa storia potesse funzionare o meno, non puoi immaginare da quanto tempo cerco questa esperienza ed ora che si avvicinava, lui si è comportato così...
    ora come ora, credo proprio che dovrò prima risolvere determinate cose, vedere anche se dove lavoro, ci saranno prospettive o dopo l'estate mi manderanno a casa e poi soprattutto come si evolverà la cosa con il tipo, perchè al momento non ci sentiamo, lui mi evita e nella mia testa inizia ad esser presente il pensiero martellante che forse lui si è trovato un'altra
    ora vado, ci vediamo più tardi, miei cari pallini e palline, buona serata!
    Suli, grazie dei preziosissimi consigli

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Sera Pallini!
    ho visto solo ora che siamo a Cesena!!ciao a tuttiiiii!!!
    si vede che vado di fretta ultimamente eh??non ho neanche tanto tempo per leggervi....ma mi rifarò...
    baci baci
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Pagina 566 di 3682 PrimoPrimo ... 6646651655656456556656756857661666610661566 ... UltimoUltimo

Privacy Policy