Uff.. Io ho provato a uttilizzare l'alcool dopo la depilazione, ma niente.. i miei peli sotto pelle stanno sempre li...Con i miei peli non funziona proprio niente..
Che stress i pelii..
![]()
Uff.. Io ho provato a uttilizzare l'alcool dopo la depilazione, ma niente.. i miei peli sotto pelle stanno sempre li...Con i miei peli non funziona proprio niente..
Che stress i pelii..
![]()
io ho iniziato la luce pulsata all'inguine e alle ascelle... è una cosa splendida... già alla prima seduta i miei peli son caduti.... però per avere risultati migliori devo fare almeno 7 sedute... poi x le gambe mi faccio la ceretta da sola... comunque non avevo mai sentito che dopo l'epilazione si può usare anche l'alcool...
Alcola me lo aveva consigliato una mia amica e la amerò per sempre per questa dritta
gliel aveva detto la sua estetista
![]()
![]()
batuffolino e lo passi sulle gambe, non brucia lascia la pelle fresca e disinfettata![]()
Io ora faccio nuoto e devo passare siklepil ogni tre per due, che mi crea i problemi di cui si è parlato qui.. son tutti sfasati, taglio alcuni e crescono quelli sottoper fortuna ne ho pochi e non si vedono .. ma che rogna
![]()
![]()
lla strozzo la prima donna che si è depilata
![]()
Ultima modifica di Rae : 26-03-2008 alle ore 11.34.40
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Alcol
Siete delle masochiste![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
uff....che noia io sono allergica alla ceretta....l ho fatta al braccio e mi è uscito uno sfogo....e nelle gambe quasi lo stesso piango e urlo come una pazza...cavoli ma solo a me fa così....![]()
purtroppo mi tocca fare tutto con la lametta....
![]()
A proposito di ceretta alle braccia.
Mi sono sempre rifiutata di farla perchè non ritenevo necessario depilare anche le braccia e, soprattutto, perchè le braccia sono molto più delicate delle gambe e il dolore non lo sopporterei.
Ultimamente però mi è balenata l'idea che forse "un taglio"dovrei darcelo... a lungo andare non sono bellissimi da vedere nemmeno sulle braccia.
Ritenete che possa andar bene utilizzare anche solo uno schiarente, senza strappare via niente?
La crema depilatoria la lascerei da parte, perchè sarebbe quasi come passare il rasoio.
Si accettano consigli![]()
(se sperimentati, anche meglio!)
Ultima modifica di psychodany : 26-03-2008 alle ore 13.43.15
secondo me funziona in tutti i casi in cui il pelo viene strappato...quindi ceretta e silkepil...
non so se funziona anche col rasoio...
lode a rae per averci dato questa dritta!
nono...sei tu che sei un fifone...prova e vedrai che non fa assolutamente male...
se hai un'estetista di fiducia, chiedi a lei se è il caso di depilare le braccia...
la mia a me lo ha sconsigliato...
Anche a me tutte han sempre detto di decolorare..anche perchè se depili, poi ricrescono gradualmente, e prima che siano lunghetti vengono fuori gli spunciotti neriche schifo
...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Nu, per la depilazione me la cavo col fai da te
Più che altro chiedevo se si potessero decolorare, alòtrimenti li lascio dove sono
A pensarci bene, però, credo potrei già escludere la ceretta: oltre al dolore che non sopporterei, sulle braccia ho anche un sacco di nei e credo sarebbe pericoloso![]()
io penso dipenda dal tipo di peli che una ha...
se sono sottili e pochi, si possono decolorare o lasciare come sono...
se sono tanti ed evidenti, con la decolorazione si rischia di peggiorare le cose...io mi ricordo anni fa una mia amica che aveva fatto la decolorazione e per la prima volta si era messa una maglia senza maniche...io che non avevo capitomi sono avvicinata e le ho toccato il braccio pensando che avesse un pellicciotto...
il guaio è che ho fatto anche uno dei miei commenti...
una figura di cacca allucinante...
è anche vero d'altro canto che un'altra mia amica che fa la ceretta sulle braccia, nei momenti tra una ceretta e l'altra le tiene ben coperte, perchè i peli si vedono a km di distanza...![]()
Io passo il silk epil anche sulle bracciasempre