sabato ti strego sappilo , è una minaccia
![]()
sabato ti strego sappilo , è una minaccia
![]()
quasi pronta![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ho bisogno di caldooooooooooooooo...........quando arriviiiiiiiii caldooooooquesta cavolo di sinusite non se ne va e le manine tutte screpolate....ne vogliamo parlare
voglioooooooo la primavera veraaaaa
![]()
Che poca voglia di fare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma parli a vanvera o cosa? E cmq secondo me racconti un sacco di stronzate
![]()
Che stanchezza oggi uff...E che palle quando prima ti dicono che puoi fare con calma, poi ti mettono fretta...io odio l'economia![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ahahah quando la sfiga arriva lo fa di colpo...beh meglio domani nondovrebbe romperti le scatole..o si.
.naaa ...
![]()
mi manchi
non devi mancarmi![]()
Hakuna Matata
non è possibile!!!
non può essere!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
spero al piu presto che all immagine della tua rosa possa sostituirsi il tuo dolce sorriso..e che possa tornare tutto come prima![]()
Chiudo gli occhi e vorrei....vorrei semplicemente rivivere tutto daccapo....reincontrarti di nuovo per la prima volta, guardarti per la prima volta, rivivere quei giorni, baciarti per la prima volta.....vorrei tornare indietro, rivivere tutto una seconda volta....ma sempre con te
devo anche sentirmi dire queste cose
ma va al diavolo![]()
Hakuna Matata
che tristezza
m....![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
domani ahi si tirano le somme!
mi sto distruggendo a fare le corse tutti i giorni aiuto pure lunedì esco da scuola alle 12.30 e alle 13.00 ho una visita con la mia tutor all'ambulatorio vabbè che è a 15 min di macchina maio muoio così poi non posso fare tardi
oppure posso fare mancata timbraturaperò magari mi sgamano
![]()
e cavolo mi sa che ci provo non ho mai provato a fare la furbona in vita mia mo dopo anni di precariato e la quasi specializzazione (IV anno
) ci provo: ci sono quelle persone che l'hanno fatto sempre
oppure mando malattia![]()
devo pensarci su
![]()
però oggi è san paganinoil 27 è arrivato!!!
evviva
Ultima modifica di Pedrita : 27-03-2008 alle ore 23.27.21
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Sono in preda ad un attacco di fame nervosa.....
Resisto.... resisto.... o forse no....