una altra informazione,ma com'e che il suo fidanzato storico non l'ha sposata alla fine?
una altra informazione,ma com'e che il suo fidanzato storico non l'ha sposata alla fine?
la mamma è morta il padre non lo so ma fattosta che lei diceva di non avere una famiglia..la sua famiglia era quella dei genitori di manu il suo ex.
io non so realmente come siano andate le cose tra loro due..non si è mai saputo realmente
io sono senza parole...ma non si vergogna? dignità zero sta ragazza...
evvai!
questa sì che è una bella notizia..
sìììììììììììììì! a me è sempre piaciuta erminia
che orrore...giuseppe come ha potuto?
quanto mi è mancato questo thread durante le vacanze...![]()
in effetti lo stavo pensando anch'io che non la finiva più con questi "io penso"
bellissimo "applaude a foca!"
è vero!!!!!!
a me giuseppe mi stava proprio sulle scatole! era insopportabile! convinto al massimo! mamma mia!![]()
ragazze.....ho imparato a multiquotareeeeeeeeeee!!!! yuhuuuu![]()
Ultima modifica di estela84 : 27-03-2008 alle ore 18.58.44
contenta di averti fatto sorridere!![]()
no... non lo sapevo.. lui sembrava molto preso.. l'ho visto una volta da maurizio costanzo che accennava alla fine di questa storia.. diceva poco, ma con l'atteggiamento di cane bastonato... sembrava cambiato..mi stavo quasi ricredendo su di lui (che non mi piaceva per nulla!) e invece a volte.. forse la prima impressione è quella che poi risulta veritiera..
poveretta.. secondo me non ha ancora superato la fine di quella storia..
è stata una "crisi c'è posta per te"!![]()
![]()
lolly guarda non era un'accusa nei tuoi confronti, credimi sono ironica e autoironica, forse non son stata chiara ma ho scritto spontaneamente in tono confidenziale un mio pensiero, non era contro di te che l'hai scritto..forse mi hai fraintesa...era un'esternazione di ciò che penso...
stamattina mi son guardata la punteta del trono maschile ma non avevano caricato tutti gli spezzoni..ora vedo se ci son gli ultimi!!perchè non ho ancora visto la terza apparizione di lubigiana...dignità zero in quello studio
e poi avete visto valentina oggi?non aveva nemmeno le parole per spiegare bene la sua posizione!
che cervelli
![]()
Poi ha detto che Matteo non l'ho sapeva che lei era innamorata di lui
ma se mazza Roma sà che stanno insieme
Quando la guardavo pensavo:
Non capisco come Giovanni c'è stat con questa cretina?
scusate,la domanda mi è nata spontanea,vedendolo insieme con Serena
però quando dice che in passato si comportava male,perchè ci vedeva poco chiaro,su Valentina aveva ragione![]()
si.. anche se comportarsi male non è la soluzione migliore.. se uno non vede di chiaro cherca di capire meglio.. o molla! non fa il doppio gioco..![]()
Appunto
sono d'accordo con te lunalamù.la mia era una battuta.è chiaro che se io ci vedo poco chiaro,cerco chiarire con la persona con cui sto.
Secondo me Giovanni ha tentato di chiarire con Valentina,ma secondo me quella non sapeva che rispondere,lo credo,perchè oggi quando è venuto Sammy in puntata ha detto che lei in esterna,gli ha detto che se non ritronava in puntata lei lo avrebbe cercato fuori e avrebbe abbandonato per lui il trono
cosa da pazzi
ma quante personalità ha Valentina?
ritornando a Giovanni,Serena l'ha fatto diventare santo
lui è troppo preso da li e poi dalle sofferenze si impara ad amare meglio![]()
Ma davvero lo sapevano tutti a Roma di Valentina e Matteo???
Di Karina anch'io ricordavo che erano morti i genitori, ma non sapevo di tali risvolti, poverina mi spiace! A Vero Amore, alla fine erano l'unica coppia "buona" e invece sfasciata subito dopo! Lei dice sempre che ora la sua famiglia sono Salvatore e Cristiano...
Riguardo Maria, lei parla così, c'è poco da fà, elenca sempre!
Ve la ricordate quella raggaza, ex di Filippo del GF, aveva scelto un tipo e Maria recentemente ha detto che stavano per sposarsi mi pare, è così??? Lei era timidissima nelle esterne, troppo graziosa!
Ultima modifica di Mariella : 27-03-2008 alle ore 20.08.57
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
..e chissà.. anche secondo me ha cercato di chiarire..
ma non c'è riuscito.. poveretto!
..cmq questa Valentina secondo me è zero!