che tempo schifoso!!
anche a me è arrivata la mail del cineworldci vorrei andare ma ho timore per la ressa aiuto
davvero è anche al warner?sempre per tutti gli spettacoli?nn lo sapevo..
che tempo schifoso!!
anche a me è arrivata la mail del cineworldci vorrei andare ma ho timore per la ressa aiuto
davvero è anche al warner?sempre per tutti gli spettacoli?nn lo sapevo..
no no ragazze... siamo in 4 e sono entrambi 2 appartamenti tutti x noi!!! non dobbiamo dividerlo con altri ma solo tra noi!
si kyoko!![]()
Cimprimpessa
tra poco arriva il mio amore che bello che bello...![]()
l unica cosa che non è bella è il tempoperchè piove sempre per il mio compleanno??
si cimpry il 2 è più carino...
ciao a tutti!!![]()
Grazie per gli auguri Cimpri!
Allora ho chiesto consiglio alla mia dolce metà che ne sa più di meed ecco il responso per il B&B
: quello vicino al Vaticano, Bed and Breakfast chi Cerca Trova Roma Vaticano, b&b Roma, è meglio perchè è a 600 metri dalla Metro A. La linea metropolitana FM3 è un trenino, costa di più e ha frequenza ridotta rispetto alla metro!
E dalle foto sembra più bello effettivamente!
Ti ho scritto qualcosa in più nel PM!
Ultima modifica di Mariella : 27-03-2008 alle ore 15.54.57
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Cimpri! pm per te![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
sera,che stanchezza oggi
ora ho capito perche due amiche mi hanno chiesto se andavo al cinema
io non vado,non ho voglia di ressa e caos..
mega paninozzo da asporto e dvd a casa..buona serata![]()
E che magno stasera? Mmm c'è tanto cioccolato, mi sa che continuo a nutrirmi di quello, almeno non mi sento in colpa se ceno "solo" con quello
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
sono tornata dalle vacanze..
Mary
"The Crow"