quando arrivi sabato![]()
![]()
ah sabato , sabato...sapete sabato , sabato è il mio giorno preferito perchè
mi da la carica per tre giorni di fila ma sabato cioè proprio il giorno eh ,
se se
![]()
quando arrivi sabato![]()
![]()
ah sabato , sabato...sapete sabato , sabato è il mio giorno preferito perchè
mi da la carica per tre giorni di fila ma sabato cioè proprio il giorno eh ,
se se
![]()
ciao pallettiiii
aurora![]()
I can catch happiness!
tutti io li bello gli str...,acida a me?ma piuttosto imbecille a te!ah e se ti avessi qui avanti a me al momento...morto saresti!!!
Aurora lascia perdere quei pensieri
perchè devi soffrire per forza o più di come stai male
in ogni caso se è crisi, starai un bel po' male, anche una stoiria finita, ha il suo passato, le sue dolci abitudini
che di colpo mancano
per cui qualsiasi sia il motivo guarda cosa senti tu, lascia perdere le sue motivazioni o come può stare lui o eprchè lo fa
pensa col tuo cervello e per te
vedrai che basterà e avanzerà
ti abbraccio piccola, lo siamo tutte quando siamo fragili.... e quanto lo siamo...
io ho affrontato una convivenza controvolgia, è durata 13 anni e alla fien credo sarei stata più felice a fare una scelta controcorrente ma ceh rispettava di più le MIE idee
melgio rispettare se stesse prima di ogni altra cosa...
![]()
grazie, Nicoletta!
l'aperitivo è andato bene, anche se mi trovavo in un locale pieno zeppo di fighetti, figli di papà e simili, poi ad un certo punto mi sono tornate in mente tutte le volte, che andavo a fare l'aperitivo con il mio ragazzo (praticamente andavo solo con lui in tutti questi anni), mi son venuti i lacrimoni appena lasciata la mia amica, perchè mi è venuto in mente che dopo tutti questi anni, conosco i suoi gusti, così come lui sa perfettamente ciò che prendo di solito o cosa mi potrebbe piacere...è una cosa stupida, ma mi manca tanto e al ritorno a casa l'avrei chiamato, perchè avevo voglia di sentire la sua voce, ho voglia di lui, ho voglia di noi, ma non posso...![]()
Ma perchè non puoi? Intanto devi sapere bene; tu cosa vuoi? Magari è un solo momento di confusione per entrambi...in vista di un cambio che fa paura...
poi
però se esci per sviarti...devi pensare ad altro
sennò non serve mica uscire...
devi andare contro a quello che ti viene da fare
almeno un momento di pace te lo puoi anche permettere no?
Sennò è come se fossi sempre prigioniera![]()
Buongiorno palletti e pallette!
non posso, perchè lui non mi sta cercando più, quando ci siamo sentiti le ultime volte (sono stata io a cercarlo), mi è sembrato distaccato e, a tratti, persino scocciato di risentirmi, come se fosse lui dalla parte della ragione...lui non è tornato a trovarmi a Pasqua, mentre io stavo male ed ora è lui quello che si permette di tirarsela e di non farsi sentire; martedì e mercoledì le telefonate son state interrotte da altri fattori, ci saremmo dovuti risentire, ma non è successo, ho provato a richiamarlo, ma non mi ha risposto e quindi ora devo fermarmi e lasciarlo in pace, alla fine sortisco l'effetto contrario
e stamattina al mio risveglio, il mio primo pensiero è stato lui, così come in tutti questi anni trascorsi insieme...e quindi di nuovo non avrei voluto alzarmi...
Buongiorno
Ohhh il mio primo sorriso del mattino....che è cominciato da 20 minuti, nel mio caso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...Dany...qua son tutti amici tuoi...ghiri
Udite,udite.....Lialy ha di nuovo la connessione
Au....mi spiace,non pensavo fosse degenerata tanto la vostra relazione...ma concordo con Suli....."TU prima di tutto"
![]()
EhUltimamente ho preso l'abitudine di alzarmi tardi
Udite udite, ho appuntamento con la p rof. per parlare della tesiIncrociatevi per me!
![]()
buondì!
presente all'appello: lunga dormitrice, se non dormo 10 ore a notte non va!![]()
I can catch happiness!
diluvia e per me ci può anche essere la tempesta e lo tsunami che non me può fregar di meno , dopo che faccio altre2orette di psichiatria , esco con la mia socia a comprarmi un paio di jeans bianchi a sigaretta fino alla caviglia e , se trovassi le ballerine non le disdegnereidomani
![]()