• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 182 di 329 PrimoPrimo ... 82132172180181182183184192232282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,716 fino 2,730 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    non sarò contenta fino a quando non saranno eliminati marta e marco...
    quotone!!!!!!!!!!!!
    Marco proprio non lo reggo!
    Uscita Cassandra i due che meritano la vittoria sono Roberta e Francesco... anche se è strana una competizione tra due ragazzi che si presentano con materie diverse
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    mamma mia quanto avete scritto! non ho letto tutto.. ma dall'occhiata che ho dato vedo che molte la pensano come me...

è uscita cassandra?

sono indignata!

e quella gallina che ha cantato la canzone di titanc quasi peggio di me è anocora là... assurdo!

mi è pisciuta molto Susy mentre cantava.. un po' meno..nei balletti..

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    io vorrei tirare una sassata a susy e paki che non hanno fatto il nome di marta...
    ma daiiiiiiiiiiiiiiii...
    ma come non quotarti mia cara, se l'avessero fatto ora marta sarebbe fuori e noi a festeggiare marco purtroppo ha il pubblico dalla sua anche perchè i prof l'avrebbero già spedito a casa da mo!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    è vero!!!anche Laura Piunti,cantante di Cecina,di diverse edizioni fa...e poi c'era una ballerina del Valdarno biondina ..ma non mi ricordo il nome...tutte eliminate prima del finale...
    ScarpetteRosa...adesso tocca a te tenere alto il nome toscano...ti voglio ad Amici!!!
    Sìììììììììììììì
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    io vorrei tirare una sassata a susy e paki che non hanno fatto il nome di marta...
    ma daiiiiiiiiiiiiiiii...

Te l'appoggio.
    Anche se io più che una sassata a susy, darei una punitiva palpeggiata
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    La bella Ghio vincitrice di "Reality Circus", dopo la fine della sua storia con il calciatore di "Campioni" Christian Arrieta, è caduta tra le braccia di un immobiliarista: Federico Manzolli. L'amore tra i due è talmente grande che, dopo un periodo di convivenza, hanno deciso di convolare a giuste nozze. La cerimonia avrà luogo il 25 aprile.
    Sabrina e Federico sono entrambi di Anzio, vicino Roma, e si conoscono da sempre. La scintilla, però, è scattata dopo la fine di "Reality Circus" quando si sono incontrati in una discoteca di Latina. Una passione travolgente che ha portato ben presto Sabrina a trasferirsi nella dimora della sua anima gemella: "Sono uscita di casa - ha rivelato dalle pagine di Visto la stessa Ghio - dicendo a mia madre: 'Vado qualche giorno a casa di Fede'. Mi ha rivisto solo per prendere tutte le mie cose".
    La bella biondina ha anche svelato di averci messo un mese a scegliere l'abito da sposa e che, come testimoni di nozze, avrà accanto Marina La Rosa, la famosa gatta morta della prima edizione del "Grande Fratello", e Andrea Perone (ex marito di Sabrina Ferilli ed ex fidanzato di Sara Varone) con la sua nuova fiamma Cecilia Capriotti. Tra gli invitati, naturalmente, anche tanti ragazzi di "Amici".
    Chiara

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Anche a me è dispiaciuto per l'uscita di Cassandra, non lo meritava, doveva uscire Marta, addirittura ultima in classifica!
    La spiegazione è solo una ovviamente, ossia scelta strategica... I bianchi non hanno certo paura di Marta che appunto è in basso, ma di Cassandra si, anche perchè è brava e infatti così, tranne Roberta, gli altri 2 l'hanno nominata e buttata fuori!
    Speravo la salvassero i prof considernado anche che era quarta in classifica, ma ormai non salvano nessuno pare !
    Ultima modifica di Mariella : 27-03-2008 alle ore 23.34.05
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Te l'appoggio.
    Anche se io più che una sassata a susy, darei una punitiva palpeggiata
    Sei sempre la solita
    Tara,se vince amici 7 la palpeggiata sarà acnora più bella
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Anche a me è dispiaciuto per l'uscita di Cassandra, non lo meritava, doveva uscire Marta, addirittura ultima in classifica!
    La spiegazione è solo una ovviamente, ossia scelta strategica... I bianchi non hanno certo paura di Marta che appunto è in basso, ma di Cassandra si, anche perchè è brava e infatti così, tranne Roberta, gli altri 2 l'hanno nominata e buttata fuori!
    Speravo la salvassero i prof considernado anche che era quarta in classifica, ma ormai non salvano nessuno pare !
    vabbè sulla scelta che hanno fatto i bianchi,ti dò ragione,tendono ad eliminare chi è più in classifica,però se i professori non l'hanno salvata c'è un motivo.
    Come ho scritto nei post precedenti,Cassandar non sapeva fare mezzo passo e in vista della finale secondo me i prof di danza hanno preferito non salvarla e tenere Marta che l'ho vista ballare ed è molto meglio di Cassandra3
    in finale dovranno esibirsi in tutte le materie e da quelloche vedo su ASky vivo chi se la cava in tutto è Susy e Marta.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    marta ieri ha avuto il coraggio di dire che pasqualino zitto zitto si sta evitando l'eliminazione a scapito degli altri...
    da che pulpito...

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Eccomi qua, arrivo pure io a commentare!
    Allora...preferivo uscisse Marta, ma sinceramente non mi è dispiaciuto più di tanto per Casandra...ultimamente non la sopportavo proprio più, nonostante sia toscana!
    Quindi in finale per me ci saranno:
    Roberta
    Susy
    Marco
    Francesco

...e deve vincere Susyyy!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    sì è come dice pito,a mattino 5 oggi garrison e la celentano l'hanno fatto capire chiaramente!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    sì è come dice pito,a mattino 5 oggi garrison e la celentano l'hanno fatto capire chiaramente!
    Grazie Grace,stavo scrivendo la stessa cosa
    Solo quello poteva essere il motivo,perchè tra Cassandra e Marta,lo sappiamo tutti che la migliore è Cassandra.

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ragazze ho perso qualche passaggio...che cosa hanno confermato?

Pagina 182 di 329 PrimoPrimo ... 82132172180181182183184192232282 ... UltimoUltimo

Privacy Policy