Da uno psichiatra! Chi deve avergliela fatta, scusa: il buon Gesù?
Come cosa c'entra!? C'entra eccome! Forse non sai che filosofia e medicina sono l'una parte integrante dell'altra!![]()
Come cosa c'entra!? C'entra eccome! Forse non sai che filosofia e medicina sono l'una parte integrante dell'altra!![]()
Ultima modifica di giuggiola87 : 02-08-2007 alle ore 22.52.16
Mmmhhhh....qui gatta ci (ri)cova. O ci ricovera.![]()
Ehm, la giuggiola si è iscritta su Ops il 30 luglio, e guardate il suo ultimo contributo lasciato in un thread:
http://www.opsonline.it/forum/showth...75#post1080875
Temo che ormai questo thread sia diventato una calamita per burloni.![]()
Ultima modifica di dott.ssaConfusa : 02-08-2007 alle ore 23.46.51
Eh!!Originariamente postato da Calethiel
[B
E poi diagnosi di psicosi maniaco-depressiva in una bambina di 7 anni?? Fatta da chi? [/B]a questo punto devi scrivere in che ospedale hanno fatto questa diagnosi! oh ma qui sta diventando una moda
![]()
a questo punto io vi racconto di quando mio cugggino in spiaggia ha trovato un cane che poi invece era un topoE comunque,per restare in tema,visto che non si capisce quale sia il tema del 3d,tranne il cazzeggio,vorrei dirvi che io non credo in Dio,ma credo negli dei;che sono tre:Bacco,Tabbacchio e Carla,che saluto
ciao Carla,so che l'anno scorso sei morta: mi dispiace
spero che quest'anno vada meglio,spero che non rimuori anche quest'anno
![]()
Ultima modifica di Parsifal : 02-08-2007 alle ore 23.57.50
Hai problemi solo perché preferisco Satana piuttosto che il vostro dio?Originariamente postato da dott.ssaConfusa
Ehm, la giuggiola si è iscritta su Ops il 30 luglio, e guardate il suo ultimo contributo lasciato in un thread:
http://www.opsonline.it/forum/showth...75#post1080875
Temo che ormai questo thread sia diventato una calamita per burloni.![]()
![]()
Quelli sono affari miei!
E poi io ho espresso un mio gusto, e dunque? Che problema c'è?
Ultima modifica di giuggiola87 : 03-08-2007 alle ore 00.13.08
Ma perchè vi accanite l'uno contro l'altro? Non ha senso prendersela con un'utente a livello personale e persecutorio..
Originariamente postato da Parsifal
Eh!!a questo punto devi scrivere in che ospedale hanno fatto questa diagnosi! oh ma qui sta diventando una moda
![]()
a questo punto io vi racconto di quando mio cugggino in spiaggia ha trovato un cane che poi invece era un topoE comunque,per restare in tema,visto che non si capisce quale sia il tema del 3d,tranne il cazzeggio,vorrei dirvi che io non credo in Dio,ma credo negli dei;che sono tre:Bacco,Tabbacchio e Carla,che saluto
ciao Carla,so che l'anno scorso sei morta: mi dispiace
spero che quest'anno vada meglio,spero che non rimuori anche quest'anno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi fai morire![]()
Originariamente postato da giuggiola87
...chissà se giuggiola è ancora in circolazione...
volevo chiederle: ma una bambina di 7 anni và dallo psichiatra? ...forse si è solo sbagliata e voleva dire neuropsichiatra infantile. o chissà...
chissà se il bambino oggetto del 3d stà bene....almeno in teoria...
avrà fatto il tso?si sarà trasformato in farfalla? i genitori si saranno rivolti a scientology? mah, chissà...
E incredibile come i genitori facciano di tutto per rovinare il figlio..... L'epilessia se curata è una malattia che facilmente permette di avere una vita vita normalissima.Se non curata si creano danni davvero gravi.
Io richiederei un tso....subito....contro l'ottusità di certa gente le parole non servono a nulla....
Chicca
questo thread è vecchio di mesi, l'utente che ha esposto il caso è stato bannato e il caso molto probabilmente è inventato....quindi chiuderei qui.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa