scusate....ma francesco aveva proprio bisogno di andare ad Amici??
![]()
scusate....ma francesco aveva proprio bisogno di andare ad Amici??
![]()
Styrofoam Crown
eeeeeehhhh....chissà perchè al serale i capelli son messi bene...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
pure i miei capelli si sporcano subito, faccio lo shampoo a giorni alterni e cmq non li faccio mai arrivare ai suoi livelli...
Ultima modifica di kiaretta1979 : 28-03-2008 alle ore 17.05.21
Chiara
pasqualino che fa iancu da morire sopratutto all'inizio con la musichetta degli adams![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
avete ragioneè stato troppo forte pasqualino nell'imitazione di Iancu..... che ridere!!!!
Styrofoam Crown
cosa non si fa per tentare di salire in classifica...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
pasqualino è troppo forte.... e canta pure bene
Chiara