• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 32
    L'avatar di Duccio
    Ah una cosa importante.... generalmente i miei amici sono sempre stati richiamati ogni qual volta che lo hanno fatto.... Un mio amico un anno dette forfait, dicendo che non poteva per quella volta...e non l'hanno piu' richiamato...
    Cmq non credo siano cosi' tante le persone che fanno domanda...
    Alla fine se hai un lavoro normale e retribuito... credo che non vai a spaccarti le palle durante il fine settimana e poi il lunedi cmq che fai prendi la giornata di ferie per le elezioni?? Quindi o sono studenti, o persone in cerca di lavoro... o chi deve o vuole arrotondare un po'

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    io ho fatto due volte il presidente ed è stato veramente noioso; come scrutatore avrei avuto più margine di cazzeggio, come presidente invece diventa veramente pesante, per pochi euro in più poi.
    Un'altra volta ho fatto da segretario, anche li è pesantino per la mole di registri da compilare.

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    io percepii 150 euro nel 2006...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Chi di voi lo ha fatto??
    Io dopo non essere stato considerato per il referendum per la tramvia... proprio oggi mi e' arrivata la nomina per fare lo scrutinatore per questo aprile....
    Mi devo trovare alla sede alle 15.30 del 12 aprile...
    Chi di voi lo ha fatto?? E' parecchio noioso? Mi immagino che non passi mai il tempo.... spero di trovare dei colleghi giovanili e tranquilli...e non dei vecchi babbioni... Va beh per due giorni si fa tutto o quasi.. Fatemi sapere cosi' almeno mi faccio un'idea..
    io l'ho fatto per diversi anni e mi sono sempre divertita...
    ovviamente dipende dalle persone che incontri, ma in linea di massima la mia esperienza è stata più che positiva...

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    non riesco a visualizzare l'elenco degli scrutatori scelti a Palermo.... voi?

appena consultato e naturalmente non sono stata presa: in 10anni sono stata presa solo 2volte!!
    Ultima modifica di kiaretta1979 : 22-03-2008 alle ore 12.29.17
    Chiara

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Io faccio da 4 anni il presidente di seggio, mi piace molto, anche se devo dire che è impegnativo, soprattutto se ci sono le comunali! Pagano a scheda, ovvero di base c'è una somma poi 37euro in più, per ogni tipo di elezioni.

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    io feci la scrutatrice quando ci fu il referendum con 14 quesiti (se non ricordo male) .... è stato massacrante!!!!
    E mi pagarono pochissimo!!!!
    Non lo farei mai più, a meno che non avessi voglia di evitare due giornate di lavoro!!!!

Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Chi di voi lo ha fatto?? E' parecchio noioso? Mi immagino che non passi mai il tempo.... spero di trovare dei colleghi giovanili e tranquilli...e non dei vecchi babbioni... Va beh per due giorni si fa tutto o quasi.. Fatemi sapere cosi' almeno mi faccio un'idea..
    Sono stata Presidente, Scrutatore e Segretaria di seggio.
    La parte realmente noiosa è il Sabato pomeriggio, quando ti ritrovi a firmare e timbrare centinaia di schede..
    ..in generale, però, è un'esperienza simpatica e pagata!!
    Pensa che per queste elezioni l'affluenza sarà comunque alta, ergo non avrai tempo di annoiarti!!
    Ti auguro solo che lo spoglio sia breve e indolore..

Partecipante Figo L'avatar di giuuu.lo
    la mia mente in bilico tra realtà e fantasia...il resto in Puglia!
    No pedrita...
    Allora io devo presentarmi alle 15.30 sabato per l'organizzazione del tutto, timbri alle schede ecc.. cmq una cosa veloce durera' 3 ore circa...
    Poi la domenica dalle 8 alle 22 che c'e' la votazione e il lunedi 14 dalle 7 alle 15... e dalle 15 inizia lo spoglio...
    Comunque so che non conta il numero di giorni, mi e' stato detto da chi ci lavora... kma conta il numero di schede... Piu' schede sono e piu' ti pagano..
    Per il referendum sulla tramvia che durava un giorno solo hanno dato 127 euro a testa.

io l'ho fatto2volte...una volta sono stata chiamata dal comune, un'altra mi sono presentata ad un seggio e visto che mancava gente m'hanno presa...un pò palloso lo è, ma visto che non ho altre fonti di reddito
    Comunque il pagamento è fisso, non dipende nè dai giorni nè dalle schede, ti pagano e basta. Quando sono andata io era circa E.130...quest'anno non so!

L'avatar di Duccio
    Citazione Originalmente inviato da giuuu.lo Visualizza messaggio
    io l'ho fatto2volte...una volta sono stata chiamata dal comune, un'altra mi sono presentata ad un seggio e visto che mancava gente m'hanno presa...un pò palloso lo è, ma visto che non ho altre fonti di reddito
    Comunque il pagamento è fisso, non dipende nè dai giorni nè dalle schede, ti pagano e basta. Quando sono andata io era circa E.130...quest'anno non so!
    A me hanno detto in comune che dipende dalle schede.. Cmq staremo a vedere che succedera'...Se sentite di ritardi a Firenze cmq non sara' colpa mia..

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    uffa io volevo farlo ...ma mi sono svegliata tardi
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    io ho fatto per 6 volte la presidente di seggio a rsm (l'ultima è stata un mesetto fa per un referendum), l'ho sempre trovato piuttosto divertente, anche se dipende da chi ti capita di avere in team.
    una volta per le politiche avevo una scrutatrice che l'avrei menata se avessi potuto, perchè c'era un mucchio di roba da fare (visto il flusso di gente) e lei non aveva voglia di fare un bip, ed ho così passato dalle 5 della mattina alle 12 della notte in piedi, mi sono seduta solo 15 min a ogni pasto (di corsa)... l'ultima volta è stato molto divertente (anche se la noia era tanta perchè non è venuto nessuno) e sono rimasta in contatto con le ragazze...
    quindi è comunque un'esperienza piacevole, anche se la giornata passa veramente meglio se lavori con gente piacevole (ovviamente)

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    allora non so se sono off topic ma la scuola rimane chiusa da venerdì sino a martedì compreso perchè devono pulire, il conteggio delle schede avviene subito entro lunedì ni vanno comunque bene 2 giorni di vacanza

L'avatar di Duccio
    Via ho saputo tramite un mio amico che ha fatto la inuncia che pagano 147 euro a sto giro..
    Oggi e' il mio primo giorno... vado alle 15.30 a mettere timbri ecc...spero finisca presto perche' alle 21 poi vado a vedere Venditti....
    E domani si inizia sul serio...
    Mi raccomando non rompete troppo le scatole al seggio chiedendo informazioni e simili...pensate...che potrei esserci io ... ahahahaha
    ciao ciao

ironica82
    Ospite non registrato
    Via ho saputo tramite un mio amico che ha fatto la inuncia che pagano 147 euro a sto giro..
    Oggi e' il mio primo giorno... vado alle 15.30 a mettere timbri ecc...spero finisca presto perche' alle 21 poi vado a vedere Venditti....
    E domani si inizia sul serio...
    Mi raccomando non rompete troppo le scatole al seggio chiedendo informazioni e simili...pensate...che potrei esserci io ... ahahahaha
    ciao ciao
    inaspettatamente sono stata chiamata anch'io
    nel 2006 presi più o meno questa cifra sui 150 euro, quest'anno credevo qualcosa in più vabè
    anche io alle 16 vado a mettere i timbri , buon lavoro

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy