• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 20 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 298
    Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax
    Citazione Originalmente inviato da marymay78 Visualizza messaggio
    Ragazzi, qualcuno mi sa dire su quale dei due libri saranno fatte le domande a scelta multipla e su quale le 2 aperte per i non frequentanti? grazie davvero
    le domande chiuse sono sui 2 libri mentre per le domande aperte ce ne sono 4, 2 per ogni libro,e tu ne devi scegliere 2.
    mi raccomando sudia bene che l'esame è pignoletto!!!!in bocca al lupo

Partecipante L'avatar di marymay78
    Citazione Originalmente inviato da xcabalax Visualizza messaggio
    le domande chiuse sono sui 2 libri mentre per le domande aperte ce ne sono 4, 2 per ogni libro,e tu ne devi scegliere 2.
    mi raccomando sudia bene che l'esame è pignoletto!!!!in bocca al lupo
    Grazie Xcabalax!

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    info urgente qualcuno sa a quale indirizzo devo inviare la tesina alla prof. visto che nn sono di Roma e nn posso metterla direttamente nella sua cassetta di posta? risp presto
    kiwuolina

Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax
    se mandi una mail alla prof l'assistente ti risponde e ti dà l'indirizzo dove spedire la relazione cartacea!!!la devi mandare entro 10 giorni dall'esame!!!

amerisia
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da kiwuolina Visualizza messaggio
    ciao, mi pare di aver capito che tu questo es. lo hai già sostenuto.Potresti darmi più chiarimenti sulla tesina? a quanto ho letto tutti parlano di un riassunto del cap. scelto, ma mi sembra guardando la scheda da compilare che la prof. chieda qualcosa di un pò diverso.Ad es. posso fare un riassunto più vasto dove chiede "presentaz. del probl. trattato", ma devo ripetermi poi quando mi chiede i costrutti e cioè le definizioni? e alla voce "prospettive di studio e di ricerca" che scrivo se ho già riassunto tutto? ti prego aiutami perchè sono troppo confusa e nn ho potuto mai seguire una lez. della prof xkè nn sono di roma. Grazie mille
    ragazzi, sapete per caso come e se viene valutata la tesina? O serve solo come prenotazione? Grazie a tutti!

Matricola
    io ho seguito il corso e lei ha detto che nn avrebbe dato punti in più per i nn frequentanti. Infatti voi dovete fare due domande aperte mentre noi frequentanti ne dobbiamo scegliere solo uno

amerisia
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da sannicola Visualizza messaggio
    io ho seguito il corso e lei ha detto che nn avrebbe dato punti in più per i nn frequentanti. Infatti voi dovete fare due domande aperte mentre noi frequentanti ne dobbiamo scegliere solo uno
    grazie! beh, vediamo che si può fare... quetso esame non sembra proprio una passeggiata. grazie ancora!

Partecipante Affezionato L'avatar di LorenaneroL
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da amerisia Visualizza messaggio
    grazie! beh, vediamo che si può fare... quetso esame non sembra proprio una passeggiata. grazie ancora!

Amerisia?!?!?!? mmmm....sei la persona ke dico io??? te pozzino....(eventualmente scusa se ho frainteso!)
    Cmq vai su e-learning..le dispense potrebbero aiutarti...anke se non risolvono l'esame in toto!
    Caio-ciao,
    Lory

amerisia
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da LorenaneroL Visualizza messaggio
    Amerisia?!?!?!? mmmm....sei la persona ke dico io??? te pozzino....(eventualmente scusa se ho frainteso!)
    Cmq vai su e-learning..le dispense potrebbero aiutarti...anke se non risolvono l'esame in toto!
    Caio-ciao,
    Lory
    se sei una palmipeda allora io sono chi sono e tu sei chi credo tu sia (segui il filo? ahahahahha)
    ok, cianciare a parte...son andata su e-learning e sto già vedendo un poco di robetta utile. non risolveranno tutto l'esame ma per me sono una manna dal cielo. farmi altri 2 libri in 2 giorni non era proprio cosa piacevole. mò continuo la mia chiusa. ci vediamo domani poco prima delle 3, così ti frego gli appunti per vedere se posso integrare qualcosa. Ciao tesora! Bazi Bazi

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da amerisia Visualizza messaggio
    se sei una palmipeda allora io sono chi sono e tu sei chi credo tu sia (segui il filo? ahahahahha)
    ok, cianciare a parte...son andata su e-learning e sto già vedendo un poco di robetta utile. non risolveranno tutto l'esame ma per me sono una manna dal cielo. farmi altri 2 libri in 2 giorni non era proprio cosa piacevole. mò continuo la mia chiusa. ci vediamo domani poco prima delle 3, così ti frego gli appunti per vedere se posso integrare qualcosa. Ciao tesora! Bazi Bazi
    Si beh...ora che li ho guardati i piedi da palmipedona me li ritrovo...quindi siamo entrambi quelle ke pensiamo di essere!!!
    Allora ci ved domani prima delle 15, aula P, ricordati!!! Si torna a stud...
    Ciao ciccia!

amerisia
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da LorenaneroL Visualizza messaggio
    Si beh...ora che li ho guardati i piedi da palmipedona me li ritrovo...quindi siamo entrambi quelle ke pensiamo di essere!!!
    Allora ci ved domani prima delle 15, aula P, ricordati!!! Si torna a stud...
    Ciao ciccia!
    non mancherò tesò
    mamma mia..prevedo una luuuuuuunga lunghiiiiiiissima nottata di studio! ormai le pagine mi escono dalle orecchie! ci vuole taaaaaaanta pazienza

Blog Entries
    1
    E' morto Schaffer!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace x lui...ma è proprio una strana coincidenza...il giorno dell'esame dell Bau-Bau!!! Una disgrazia su tutti i fronti......!!

Blog Entries
    1

Esame Baum 28/3/08

Cari Opsiani...oggi è stata una giornata lunga...e dopo l'esame della Baum mi sento un pò insoddisfatta...e mi chiedo ancora ora se è stata la mia preparazione a non avermi assistito in alcune domande o se la Baum è stata un pò cattiella...Resta cmq il fatto ke NON SI POSSONO FARE 20 CROCETTE IN 15 MINUTI...DATECI IL TEMPO DI LEGGERE ALMENO....
    Riporto le domande aperte del mio compito da frequentante (che erano praticamente le stesse dell'altro compito, ce n'era solo una in più):

1. Descrivi le principali teorie sullo sviluppo sociale
    2. Empatia, altruismo (e qualche riferimento alla prosocialità...non la ricordo bene questa..)
    3. Lo status sociometrico...

Ciao...e scusate x la poca memoria....

Partecipante Assiduo
    Scusate c'è qualche persona che ha fatto l'esame da non frequentante e può inserire le domande aperte che sono uscite all'esame?
    Ciao e grazie

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    le domande aperte per i non frequentanti erano 5
    1)Descrivi le principali teorie sullo sviluppo sociale
    2) descrivi le fasi della teoria dell'attaccamento
    3) l'aggressivita' (come si genera, le cause ecc)
    4) differenza e segregazione di genere
    scusa ma l'altra proprio nn me la ricordo se mi viene in mente la invio. in bocca al lupo.
    cmq x le dom chiuse ricordati un pò le teorie degli autori tipo dopp, coie, dodge e qualche altro meno noto. poi una chiedeva il significato di costanza di genere; quando il bambino diviene consapevole di sè;
    kiwuolina

Pagina 7 di 20 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy