no non rientra in gioco,addirittura balla con la scritta "francesco"..non c'è stato un criterio vero e proprio,lo hanno fatto scegliere liberamente (dopo avere visto le esibizioni)
Styrofoam Crown
no non rientra in gioco,addirittura balla con la scritta "francesco"..non c'è stato un criterio vero e proprio,lo hanno fatto scegliere liberamente (dopo avere visto le esibizioni)
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
p era + sensato che li facevano i suoi compagni di squadra... che cosa c'entra cristina in tutto questo?
Chiara
..grazie a tutte per le vostre risposte...
Styrofoam Crown
per me la cosa in assoluto più sensata sarebbe stata sorteggiare 3 coreografie e basta,ma siccome bisogna semore fare polemica,ecco cristina..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Meno male che la scritta ce l'ha sulla panza e non da qualche altra parte![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Qualsiasi decorazione sul di dietro se la può permettere solo susy![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Styrofoam Crown
ma dietro dove credo si riferisse Tara??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Vabbè Tara sei sempre la solita
per dietro intedevo sulla schiena![]()
Styrofoam Crown
a sto punto le mettiamo una maschera con la faccia di Francesco così a parte le tette non ci confondiamo..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
a questo punto a 2 serali dalla finale i balli che non poteva fare lui li faceva fare a marco e a marta..come andavano andavano...dopotutto per la finale devono comunque fare tutto no? e allora iniziavano da ora a farlo...