• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 120 di 294 PrimoPrimo ... 2070110118119120121122130170220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,786 fino 1,800 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Certio che è palese,poi a mio gusto Cristian è più bello di quel fesso di Sasy
    Cmq la puntata è rimasta in sospeso,perchè da quello che mi hanno detto,cmq i due si sarebbero incontrati dopo quindi può darsi che abbia cambiato idea.
    Ma anche se ritorna sul trono,è inutile continuare,perchè la scelta ormai già l'ha fatta.
    Poi non vuole commettere gli stessi errori,allora non ci andava prroprio li,poi come detto prima,Cristian è stato coerente dall'inizio alla fine.
    concordo pienamente!!!!
    ma in realtà secondo me c'è andata perchè sperava che scendesse sasi dalle scale...quando maria la prima puntata gli ha detto chiariamo che qui non potrà mai venire sasi lei c'è mezza rimasta male....
    poi è apparso cristian e il seguito è palese....

Partecipante Figo L'avatar di giuuu.lo
    la mia mente in bilico tra realtà e fantasia...il resto in Puglia!
    Uffa Paolaaa!e bastaaaaaaaaaaa!ma scegli cristian e basta!solo così potrai toglierti tutti i dubbi...scegli lui tanto si vede che lo preferisci a tutti!!!
    Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto

non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da giuuu.lo Visualizza messaggio
    Uffa Paolaaa!e bastaaaaaaaaaaa!ma scegli cristian e basta!solo così potrai toglierti tutti i dubbi...scegli lui tanto si vede che lo preferisci a tutti!!!
    Giusto
    ed è pure il più figo di tutti!!

Partecipante Figo L'avatar di giuuu.lo
    la mia mente in bilico tra realtà e fantasia...il resto in Puglia!
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Giusto
    ed è pure il più figo di tutti!!

OVVIAMENTE è il più figo
    Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto

non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    secondo me cristian è troppo moscio per una come paola...anche se forse lei avrebbe bisogno di uno che non si infiamma come lei...
    non sono convinta...

se smette il trono però io non posso più vedere luigi...

e quel gran gnocco di yassine?

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Grazie ilpitone x la risposta..Ma tu sei stata ad uomini e donne?Come mai non hanno trasmesso quella puntata che hai riassunto?

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    secondo me cristian è troppo moscio per una come paola...anche se forse lei avrebbe bisogno di uno che non si infiamma come lei...
    non sono convinta...

se smette il trono però io non posso più vedere luigi...

e quel gran gnocco di yassine?
    Yassin è andato via,perchè Valentina ha abbandonato il trono
    Lui ha fatto il doppio gioco dopo e Paola l'ha mandato via.

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    Grazie ilpitone x la risposta..Ma tu sei stata ad uomini e donne?Come mai non hanno trasmesso quella puntata che hai riassunto?
    No io non sono stata ma c'è mia cugina e un'amica che vanno sempre alle registrazioni,questa puntata l'hanno registrata ieri quindi andrò in onda o Lunedi o Martedi.

uffa raga' mi si è rotto il telecomando e nn posso piu' registrare uomini e donne e tempesta d'amore,perchè passando con un'ora avanti da oggi
    ili timer andrbbe spostato e siccome il tasto OK del telecomando è fuori uso nn posso piu' fare nulla
    ma neanche se cambio telecomando perchè devo prima aggiornarli via infrarossi. e mo come faccio?

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    uffa raga' mi si è rotto il telecomando e nn posso piu' registrare uomini e donne e tempesta d'amore,perchè passando con un'ora avanti da oggi
    ili timer andrbbe spostato e siccome il tasto OK del telecomando è fuori uso nn posso piu' fare nulla
    ma neanche se cambio telecomando perchè devo prima aggiornarli via infrarossi. e mo come faccio?
    Bhè, quanto a uomini e donne puoi fare riferimento a questo thread e a you tube, non so però se ci siano anche le puntate di quella soap (intendo sempre su you tube)

Buona domenica a tutti opsiani belli

Si grazie ma io volevo vederle la sera dalla tv con calma..Visto che non accendo mai il pc la sera.(ora son collegata dal cellulare )

andrò alla ricerca di un telecomando dello stesso modello. Speriamo bene..Grazie

Per un attimo ho creduto davvero che Jack si fosse riempito le braccia di tatuaggi colorati
    meno male che erano finti

nn è pieno d tatuaggi?
    nn ho visto la puntata cmq

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Per un attimo ho creduto davvero che Jack si fosse riempito le braccia di tatuaggi colorati
    meno male che erano finti
    pure io, avevo intuitoche non fosero permanenti ma fosse un disegno...pero erano pessime quelle braccia....

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    idem per quanto riguarda i tatuaggi!........ma cosa ne pensate invece di quelle due vestite da sposa? una peggio dell'altra! imbarazzanti!! a me ha fatto effetto vedere la mora ancora con la pancia perchè ha partorito da tre mesi, e sinceramente non lo trovo molto bello lasciare il bambino di appena tre mesi a casa..ma scherziamo?! sono davvero pochi! la bionda invece sembrava di quei caratteri passivi e dipendenti..insomma, non mi sono piaciute nemmeno se era uno scherzo!
    delle corteggiatrici di jack mi piace cristina, ma anche julka per ora sembra interessante! è più matura e quando parla finalmente qualcuna che dice cose sensate e soprattutto che non urla!!!!..e poi è dell'isola d'elba..quindi diciamo quasi concittadina!

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    ma cosa ne pensate invece di quelle due vestite da sposa? una peggio dell'altra! imbarazzanti!!
    Mio dio quelle due erano inquietanti
    Non so, volevano fare le simpaticone (e a quanto pare ci sono riuscite visto che tutti ridevano compreso Jack che ultimamente è una mummia) ma a me non sono piaciute proprio x niente

Pagina 120 di 294 PrimoPrimo ... 2070110118119120121122130170220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy