• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 115 PrimoPrimo ... 2230313233344282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 1712
    Partecipante Affezionato L'avatar di tresy1981
    Qualcuno che ha seguito il corso potrebbe darmi per favore indicazioni dettagliate riguardo a questo esame. Ho letto quanto è stato detto fin qui ma non ci ho capito niente. Quanti capitoli bisogna fare? E soprattutto di quale libro?Aiutatemi per favore sono in alto mare
    Addà passà a nuttata

Ciao, ragazzi! se qualcuno sta seguendo il corso del prof. volevo sapere se l'orario di inizio lezione è giusto, cioè alle 08,15...Grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85
    ciao a tutti... ho appena finito di leggere tutto il thread... da qnt ho capito l'esame con de luca non è difficile... è abbastanza fattibile... le domande sono molto simili nei vari appelli... quello che però non mi è molto chiaro è quali sono i capitoli da studiare del libro fisiologia medica ganong... dal 1 al 6 o dal 1 al 13? grazie...
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6
    Quest'esame è fattibilissimo. L'ho fatto a novembre e ho preso 27... Toglietevelo il più presto possibile e preparate gli esami più pesanti...
    Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 25-03-2008 alle ore 18.41.31

Partecipante Assiduo L'avatar di dolcebruna
    si, l'orario è questo!...venerdì ci sarà la prima lezione con il prof. de luca.
    speriamo spieghi bene!!!
    ciao!

Partecipante Veramente Figo
    ragazzi volevo chiedervi se secondo voi è possibile prepararlo a partire da aprile..

Che vuol dire a partire da aprile? Sono disperata per quest'esame. Non ci sto capendo veramente nulla. Se c'è qualcuno che sa qualcosa me lo fa presente per favore? L'unica cosa chiara per adesso è che uno dei libri da studiare è il ganong. Ma bisogna farlo tutto? I primi sei capitoli? I primi dodici capitoli? Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo.
    Un grazie, un bacino e un abbraccio sincero a chiunque vorrà aiutarmi a sciogliere questo enigma.
    Addà passà a nuttata

io so che il prof. oggi ha detto che il libro che è meglio utilizzare è "neuroscienze"...poi ha detto che nella prox lezione ci dirà quali capitoli dobbiamo studiare per l'esame...
    ciao!

Come neuroscienze? E da dove è uscito mo anche questo? Chi è l'autore? Grazie dolcebruna per avermi "illuminato". Aspetto altre info
    Addà passà a nuttata

significa ke a partire da aprile inizierò a preparare questo esame..ma ke significa ke il libro è neuroscienze??tutti dicono ke è meglio il ganong..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Ciao a tutti!!Ho veramente bisogno d'aiuto, non ci sto capendo più nulla!!
    Sono del secondo anno e avevo intenzione di fare l'esame nella sessione estiva, ma mi hanno detto che viggiano se ne è andato, e che dovrei farlo cn de luca. Poi ho letto nel trad che de luca se ne era andato, poi che invece è tornato!!mi spiegate bene la situazione, cn chi devo fare l'esame, che modalità è ecc..???per favore!!!grazie mille"!!

infatti il prof spiega dal ganong, però ha detto che neuroscienze è più specifico, perchè tratta per la maggior parte solo il sistema nervoso.cmq lui ci ha lasciato liberi per la scelta del libro, ognuno può usare quello che più ritiene idoneo!
    ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Scusa ma non ho capito molto. Io del secondo anno cmq lo devo fare con De Luca l'esame e devo studiarmi quel librone di neuroscienze???gli appunti di viggiano non vanno più bene??

io ho già preso il ganong..ma nn è ke poi all'esame fa uscire qualke domanda da neuroscienze ke nn c'è sul ganong?ma di qst ultimo si devono fare solo i primi 12cap vero?grazie!

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    io ho già preso il ganong..ma nn è ke poi all'esame fa uscire qualke domanda da neuroscienze ke nn c'è sul ganong?ma di qst ultimo si devono fare solo i primi 12cap vero?grazie!
    Per quanto riguarda il libro di testo, state tranquilli,è uguale. Io ho studiato da Neuroscienze e la mattina dell'esame ho guardato le domande in questo thread. Mi sono pentita di averci perso un mese...erano tutte quelle...

in bocca al lupo a tutti!
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Pagina 32 di 115 PrimoPrimo ... 2230313233344282 ... UltimoUltimo

Privacy Policy