• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 562 di 1044 PrimoPrimo ... 62462512552560561562563564572612662 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,416 fino 8,430 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    antonella...un abbraccio a te e a tuo papà
    visto che sei intollerante al frumento, ti aggiungi al club del kamut con me e alessia?

Ah... mi avete già escluso???
    Comunque confermo che il la farina di kamut è spettacolare, soprattutto per la pasta... (ma ho anche trovato dei biscotti tipo galletti e fette biscottate che.... aleggeriscono notevolmente il mio portafogli... )
    E' ottima anche la farina di farro, soprattutto per biscotti e tortine - esiste anche sfusa ma i miei ultimi esperimenti culinari...ehm....

C Gala...
    Vabbè, vorrà dire che abbandoniamo il club delle yeti e facciamo il "club dalla 4^ in su" (il club delle yeti sovrappeso e tettone era veramente troppo...)
    Ultima modifica di riversky : 29-03-2008 alle ore 11.54.15
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    buongiorno....

riverskinaaaaaaaaaaaaaaaa...risposto alla mail.....

Anch'io adoro farro, kamut e company..Ieri mi sono fatta una piadina doppia di Farro con mozzarella e pomodoro...
    E andrea per pasqua mi ha portato una scorta di merendine, piadine e biscotti al farro...Amo quell'Uomo (non solo per la scorta).

Da lunedi mi rimetto a dieta..per adesso mi rimetto "solo" a studiare...

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    ragazze grazie a tutte!!!!il mio papà migliora di giorno in giorno..e io mi rassereno sempre di +..siete fantastiche!!

eh si direi di essere entrata di pieno diritto nel club del kamut&c..non vi dico la fatica per trovare qualcosa di commestibile la mattina che non abbia ne uova ne farina di frumento..qualcosina l'ho trovato..speriamo non sia un ogm ..cmq ho già perso un kg..mi ha anche prescritto delle gocce omeopatiche da prendere prima di pranzo e cena per la fame nervosa e per fare tanta din din..sembra funzi..

buona giornata a tutte!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Rive carissima ciao
    Confermo che lo yogurt è apprezzato dalla mia gatta...il veterinario ha detto di darlo pure senza problemi che gli fa bene (molto meglio che il latte, che sarebbe meglio non dare).
    Cosi ogni mattina a colazione (che dovrebbe essere la mia, ma diventa pure la sua ) ce lo spartiamo: lei salta sul tavolo, e io le preparo il coperchietto con la sua piccola porzione di yogurtino
    Ormai è diventato il nostro rito...

Oggi per pranzo abbiamo fatto una schifosata solenne:
    melanzane inpanate e cotolette alla milanese

Stasera ci disinotissichiamo con una bella minestra di cereali e dell'ananas.

Ho fatto esercizio fisico impastando il pane e ora continuo sistemando gli scatoloni dell'armadio che sto svuotando per far posto alla libreria...

buon sabato care!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi pizza!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    'giorno!
    Secondo giorno senza pane, per me... Sono ingrassata troppo (ora sono57 kg)....devo darmi una raddrizzata , quindi ho elaborato un piano di battaglia :parsifal:
    colazione: latte + 3 grancereale + 1 quadretto di cioccolato
    pranzo: rigatoni al pesto + 3 fette di bresaola + finocchi crudi + 1 arancia
    cena: 1 yogurt e tanta frutta

Spero di perdere almeno 2 chiletti, nel mese di aprile....e voglio essere meno gonfia...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    stata in giro con mamma mangiato come un maialino e stasera compleanno ( ergo bevuta ) e pizza per cena rotolooooo rotolooooo eccezionalmente rotoollooooo...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Ah... mi avete già escluso???
    nono, mai ti escluderemmo...
    io te e alessia siamo le socie fondatrici...
    solo mi sembrava di ricordare che il tuo medico ti avesse detto di non mangiare più il kamut...

Citazione Originalmente inviato da leoncina86 Visualizza messaggio
    ragazze grazie a tutte!!!!il mio papà migliora di giorno in giorno..e io mi rassereno sempre di +..siete fantastiche!!

eh si direi di essere entrata di pieno diritto nel club del kamut&c..non vi dico la fatica per trovare qualcosa di commestibile la mattina che non abbia ne uova ne farina di frumento..qualcosina l'ho trovato..speriamo non sia un ogm ..cmq ho già perso un kg..mi ha anche prescritto delle gocce omeopatiche da prendere prima di pranzo e cena per la fame nervosa e per fare tanta din din..sembra funzi..

buona giornata a tutte!!!!
    contentissima per tuo papà...
    dovresti cercare un negozietto come quello che saccheggiamo io e alessia...lì c'è veramente di tutto...io ho trovato dei plumcake e delle crostatine di kamut, senza uova, latte nè zucchero...eppure sono buonissime...
    anche se mi chiedo che ci metteranno...
    le gocce omeopatiche che prendi come si chiamano?

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Oggi per pranzo abbiamo fatto una schifosata solenne:
    melanzane inpanate e cotolette alla milanese

Ho fatto esercizio fisico impastando il pane e ora continuo sistemando gli scatoloni dell'armadio che sto svuotando per far posto alla libreria...

buon sabato care!
    buoneeeeeeeeeeeeee...
    anche io oggi ho fatto esercizio fisico...mi sono montata il letto nuovo, che pesava come un mostro...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Ciao a tutte che bel topic devo dire che l'anno in cui è stato aperto,pesavo 10kg meno.Poi mi sono iscritta all'università,la palestra ha chiuso e ho preso tanti kg..Da premettere che sin da piccola ho sempre fatto sport (pallavolo ma anche mountain bike ciclismo )quindi l'ossatura robusta c'è l'ho,in più ho aggiunto massa e ciccia.Poi con la vita universitaria non vi dico...Insomma non vado in palestra da ottobre..Ho ripreso ieri dopo mesi ma son nervosa xké nella palestra che frequento non si lavora come avrei voluto.Vi spiego:non mi stanco e non sudo facendo aerobica,non smaltisco..Mentre prima nell'altra palestra magnavo tanto e dimagrivo stavo benissimo e non mi privavo di nulla..Ho raggiunto il peso ideale 64kg facendo lunghe camminate sul tapis roulant e sullo step.Ma in questa palestra c'è un solo tapis roulant che bisogna usare solo x 5minuti..E come faccio x dimagrire?

Buongiorno a Tutte....E benvenuta Tania

Dunque...cerca di crearti altro movimento, tipo camminare tanto o salire le scale a piedi.

Io, per motivi tecnici, per ora non posso andare in palestra per cui mi sono adattata a casa con step e corda (a volte la tentazione è di usarla per altro....ma alla fine riesco sempre a finire la sessione di sport....VIVA). Altre volte riesco ad andare a correre..adesso che le giornate sono poù luminose è l'ideale

Poi, certo se vuoi dimagrire..un'alimentazione ipocalorica deve esserci. Ovvero non la fame ma equilibrata (puoi seguire il diario di alcune di Noi...non il mio...per prendere spunto di cosa io intenda per "equilibrata").

Intanto goditi la nostra presenza...che non avà potere miracolosi sul corpo ma per lo spirito è un toccasana

grazie andalucia
    leggero' il diario ,cmq premetto che io mangio sempre allo stesso modo,solo che non facendo esercizio fisico per 4 anni (o meglio l'ho fatto male)

Considera anche che, con il passare degli anni, aumenta l'età ma diminuisce il metabolismo

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ciao Tania

Oggi per pranzo si prevede:
    - trota al cartoccio
    - insalata
    - fragole

E per cena....pizzaaaaa!!!

Buona domenica a tutte....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    ragazzi ki mi spiega che cos'è il kamut??? visto che anche io sono a dieta (intollerante all'uovo , allo zukkero bianco e al lievito di birra in primis) e tante altre cose che nn vi sto ad elencare , grazie mille a chi mi risponderà!!!

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Considera anche che, con il passare degli anni, aumenta l'età ma diminuisce il metabolismo
    che bella cosa...
    quindi gia' nn magno tanto,mangio un primo + frutta e il secondo + frutta la sera

Pagina 562 di 1044 PrimoPrimo ... 62462512552560561562563564572612662 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy