l'orologio di ops non va bene
buongiorno![]()
l'orologio di ops non va bene
buongiorno![]()
Styrofoam Crown
ecco...perchè siamo indietro di 2 ore?
buona domenica a tutti!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Rosa, credo proprio che succederà, considera che io l'ho letto in un momento bruttissimo della mia vita, stavo perdendo mio padre e me l'avevano appena regalato, un macigno nello stomaco, però è bello ed anche il film è abbastanza fedele...forse perchè il regista è il marito della Mazzantini.![]()
Castellitto che fa il dottore che doveva essere fiço fiço è un insulto
senza quel aprticolare la storia non regge, e poi se era la protagonista a dover essere bella non sceglievano sicuramente una bruttina ma tanto bravaaa
ho letto il libro e perciò mi sono rifiutata di vedere il film !!!
Cavolo oggi con l'ora solare non ho dormito poco...ma quasi niente
e via poi in giro in motorino per il Carso triestino (io lo so girare poco, mi ci perdo) a cercare dei giocatori di ruolo con mia figlia dietro vestita da drago blu![]()
Quando stavamo per mollare, disorientate dai vari sentierini, bivi e quadrivi e la stavo insolentendo per non aver chiesto informazioni più precise ( e un altro numero di cellulare oltre a quello che non ci rispondeva) le si è aperto uno spiraglio nella memoriae si è ricordata che nel sito di riferimento c'era una fantomatica "casa degli scout"
aaaahtrovata quella, trovati i giocatori e lasciata la pulzella lì al suo destino
spero che si diverta perchè io stavo quasi sclerando!!!
Adesso andrei a nanna...
ah buongiorno![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 30-03-2008 alle ore 12.22.48
Styrofoam Crown
è bellissimo quel libro!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ops, il mio pc si era bloccato e quindi ha postato due volte lo stesso messaggio![]()
Ultima modifica di aurora77 : 30-03-2008 alle ore 12.26.04
E buondì, pallini![]()
Fra un pò mi preparo, pranzo e poi raggiungo la Biciuz![]()
Non si poteva non approfittare del bel sole che c'è per una passeggiata pomeridiana.
Au... romanista![]()
Meno male che siamo riusciti a mantenere il vantaggio di 4 puntiMa almeno il campionato così è più frizzante (vi facciamo giocare un pò dai!
).
Buona domenica!![]()
non ti sei restaurata ieri Da?
Buongiorno
Au
![]()
Oggi bellissima giornata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buondì!!
bellissimo Non ti muovere!!![]()
ho pianto un sacco leggendolo, e insomma, per me non è negativo... mi ha emozionata!
stasera il mio moroso va via di nuovo....
e stanotte ho sognato che ci eravamo lasciati, e poi io volevo tornarci assieme però lui non ne aveva l'intenzione perchè era totalmente, estremamente, completamente impazzito per colei che nella realtà è la sua migliore amica...![]()
I can catch happiness!
Che carino!!
Non ti muovere l'ho letto....ed è vero, è angosciante....
Forse non mi è neanche piaciuto tanto...anche se sinceramente non mi ricordo...!Il film invece, sono sicura, non mi è piaciuto proprio!!!!
Secondo me non rispetta la "personalità dei personaggi" così come vengono delineati nel libro...diventa solo eccessivo e volgare....perde di vista troppe cose...
So che ha fatto scalpore ed è piaciuto un sacco...ma a me
vestita da drago!!!che sarebbe stato divertente guardavi mentre scorazzavate con il motorino!!
interessante questa cosa dei giochi di ruolo...mai vista e mai fatta...
Buon giorno Pallini!!!
meravigliosa giornata oggi!!!
spero in una passeggiattina nel primo pomeriggio per approfittare del sole...sto per perdere l'abbronzatura conquistata prima del diluvio universale!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
che domenica spenta , inquieta , apatica e con tanto da studiaree fuori c'è una bellissima giornata di sole...chissà con chi avrei voluto trascorrerla
mi sembra di sbagliare tutto.Dalla A alla Z senza escludere niente e nessuno
![]()
Ultima modifica di eva_luna : 30-03-2008 alle ore 13.42.35