• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 572 di 3682 PrimoPrimo ... 7247252256257057157257357458262267210721572 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,566 fino 8,580 di 55221
    ironica82
    Ospite non registrato
    l'orologio di ops non va bene
    buongiorno

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    ecco...perchè siamo indietro di 2 ore?

buona domenica a tutti!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Rosa, credo proprio che succederà, considera che io l'ho letto in un momento bruttissimo della mia vita, stavo perdendo mio padre e me l'avevano appena regalato, un macigno nello stomaco, però è bello ed anche il film è abbastanza fedele...forse perchè il regista è il marito della Mazzantini.

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Castellitto che fa il dottore che doveva essere fiço fiço è un insulto
    senza quel aprticolare la storia non regge, e poi se era la protagonista a dover essere bella non sceglievano sicuramente una bruttina ma tanto bravaaa
    ho letto il libro e perciò mi sono rifiutata di vedere il film !!!

Cavolo oggi con l'ora solare non ho dormito poco...ma quasi niente
    e via poi in giro in motorino per il Carso triestino (io lo so girare poco, mi ci perdo) a cercare dei giocatori di ruolo con mia figlia dietro vestita da drago blu
    Quando stavamo per mollare, disorientate dai vari sentierini, bivi e quadrivi e la stavo insolentendo per non aver chiesto informazioni più precise ( e un altro numero di cellulare oltre a quello che non ci rispondeva) le si è aperto uno spiraglio nella memoria e si è ricordata che nel sito di riferimento c'era una fantomatica "casa degli scout"
    aaaah trovata quella, trovati i giocatori e lasciata la pulzella lì al suo destino
    spero che si diverta perchè io stavo quasi sclerando!!!
    Adesso andrei a nanna...
    ah buongiorno
    Ultima modifica di Arte1misia : 30-03-2008 alle ore 12.22.48

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    Rosa, credo proprio che succederà, considera che io l'ho letto in un momento bruttissimo della mia vita, stavo perdendo mio padre e me l'avevano appena regalato, un macigno nello stomaco, però è bello ed anche il film è abbastanza fedele...forse perchè il regista è il marito della Mazzantini.

io non ho visto il film, ieri però entrando in libreria questo mi ha chiamata subito... leggiiiiiimi leggiiiiiiimi... così l'ho preso

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    è bellissimo quel libro!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Ops, il mio pc si era bloccato e quindi ha postato due volte lo stesso messaggio
    Ultima modifica di aurora77 : 30-03-2008 alle ore 12.26.04

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    E buondì, pallini

Fra un pò mi preparo, pranzo e poi raggiungo la Biciuz

Non si poteva non approfittare del bel sole che c'è per una passeggiata pomeridiana.

Au... romanista

Meno male che siamo riusciti a mantenere il vantaggio di 4 punti Ma almeno il campionato così è più frizzante (vi facciamo giocare un pò dai! ).

Buona domenica!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    non ti sei restaurata ieri Da?
    Buongiorno

Au

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Oggi bellissima giornata
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    buondì!!

bellissimo Non ti muovere!!
    ho pianto un sacco leggendolo, e insomma, per me non è negativo... mi ha emozionata!

stasera il mio moroso va via di nuovo....
    e stanotte ho sognato che ci eravamo lasciati, e poi io volevo tornarci assieme però lui non ne aveva l'intenzione perchè era totalmente, estremamente, completamente impazzito per colei che nella realtà è la sua migliore amica...
    I can catch happiness!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    ciao pallini
    ieri il mio ragazzo mi ha regalato due libri:
    non ti muovere - Mazzantini
    che tu sia per me il coltello - Grossman
    Che carino!!
    Non ti muovere l'ho letto.... ed è vero, è angosciante....
    Forse non mi è neanche piaciuto tanto...anche se sinceramente non mi ricordo...!Il film invece, sono sicura, non mi è piaciuto proprio!!!!
    Secondo me non rispetta la "personalità dei personaggi" così come vengono delineati nel libro...diventa solo eccessivo e volgare....perde di vista troppe cose...
    So che ha fatto scalpore ed è piaciuto un sacco...ma a me

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Cavolo oggi con l'ora solare non ho dormito poco...ma quasi niente
    e via poi in giro in motorino per il Carso triestino (io lo so girare poco, mi ci perdo) a cercare dei giocatori di ruolo con mia figlia dietro vestita da drago blu
    vestita da drago!!!che sarebbe stato divertente guardavi mentre scorazzavate con il motorino!!
    interessante questa cosa dei giochi di ruolo...mai vista e mai fatta...

Buon giorno Pallini!!!
    meravigliosa giornata oggi!!!
    spero in una passeggiattina nel primo pomeriggio per approfittare del sole...sto per perdere l'abbronzatura conquistata prima del diluvio universale!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    che domenica spenta , inquieta , apatica e con tanto da studiare e fuori c'è una bellissima giornata di sole...chissà con chi avrei voluto trascorrerla mi sembra di sbagliare tutto.Dalla A alla Z senza escludere niente e nessuno

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Ultima modifica di eva_luna : 30-03-2008 alle ore 13.42.35

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    buondì!!

bellissimo Non ti muovere!!
    ho pianto un sacco leggendolo, e insomma, per me non è negativo... mi ha emozionata!

stasera il mio moroso va via di nuovo....
    e stanotte ho sognato che ci eravamo lasciati, e poi io volevo tornarci assieme però lui non ne aveva l'intenzione perchè era totalmente, estremamente, completamente impazzito per colei che nella realtà è la sua migliore amica...
    Io faccio sì che gli altri esseri di sesso femminile gli stiano alla larga.... minimo nel raggio di 40 metri E tu reggi una migliore amica? Ma io ti farei una statua!

Oggi il morosino ha parlato della possibilità di acquistare casina Speriamo speriamo speriamo

Pagina 572 di 3682 PrimoPrimo ... 7247252256257057157257357458262267210721572 ... UltimoUltimo

Privacy Policy